Originally posted by linny81Pg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caro... BULLET
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
scusa te ragazzi mi assento un attimo.. vado un attimo a farmi un bel bagnetto nella piscina privata olimpionica con trampolini e scivoli annessi... poi torno tranquilli... tanto ho dati buca a Michelle, visto che me la sono trombata gi? milioni di volte...
Comment
-
la linny non si contiene oggi, in ogni topic DEVE scrivere TROMBA almeno una volta
cmq, leggete il post "La nostra moto" ha detto che ha anche la casa a montecarlo

Comment
-
straccione....solo una a montecaVlo? TSE TSE dilettanteOriginally posted by Lincela linny non si contiene oggi, in ogni topic DEVE scrivere TROMBA almeno una volta
cmq, leggete il post "La nostra moto" ha detto che ha anche la casa a montecarlo

Comment
-
Originally posted by Lincela linny non si contiene oggi, in ogni topic DEVE scrivere TROMBA almeno una volta

xch? secondo me ad alcuni farebbe bene
sai quante se ne risparmierebbero????
casa a montecarlo
Comment
-
linny io parto dal presupposto che faccia bene a tuttiOriginally posted by linny81PgOriginally posted by Lincela linny non si contiene oggi, in ogni topic DEVE scrivere TROMBA almeno una volta

xch? secondo me ad alcuni farebbe bene
sai quante se ne risparmierebbero????
casa a montecarlo

Certo, qualcuno ? frustrato e ne avrebbe pi? bisogno... Mado' son messo maluccio, ? un periodo che anche se ci do mi farei anche il pavimento
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
ragazzi volete venire a passare un week-end a casa mia in francia? ovviamente tutto spesato e con servit? a completa disposizione

in pi? pista auto,moto ed aerei...
vi aspetto eh!
Comment
-
Boh sar? l'estate...Originally posted by linny81Pgproblemi tuoiOriginally posted by LinceMado' son messo maluccio, ? un periodo che anche se ci do mi farei anche il pavimento
almeno te non spari cazzate come Bullet
cmq se non trombassi potrei anche scrivere che ho la skyline LE e la casa a montecarlo con un parco moto da far invidia a chi le produce
Comment
X

[/img]
Comment