Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli zainetti di Valentino Rossi......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vlad
    Ma porca eva, mettono anche la faccia della Lecciso fra un po' sulle cose e ci preoccupiamo se mettono quella di un campione del nostro sport!!
    Secondo me lui fa benissimo a sfruttare il momento e non credo sia un dramma vedere qualche zainetto giallo con la scritta 46 invece che i soliti giocatori di calcio!!!!
    noi abbiamo paura per questo che la motogp, stia diventando come il calcio....spero di no

Comment

• Font Size
      Io uno zainetto di Valentino lo prenderei volentieri.......
      ......si chiama Martina Stella. :P

Comment

• Font Size
        io invece DAI DE REVIVAL..... ASTUCCIO E DIARIO DEI MASTERS.... E RUTTO LIBERO

azz che guerra che era.... se x caso sbagliavi e prendevi la serie di oggetti x la scuola non di tendenza..,.eri fottuto

ho avuto in 3a elementre il diario della FERRARI... davvero stupendo.... erano i tempi di f40 e testarossa

Comment

• Font Size
          azz io ho lo zaino della telefonica movistar di giberpippa

Comment

• Font Size
            Originally posted by vlad
            Ma porca eva, mettono anche la faccia della Lecciso fra un po' sulle cose e ci preoccupiamo se mettono quella di un campione del nostro sport!!
            Secondo me lui fa benissimo a sfruttare il momento e non credo sia un dramma vedere qualche zainetto giallo con la scritta 46 invece che i soliti giocatori di calcio!!!!
            si vabb? ma per amore di questo sport secondo me dovrebbe porsi un limite. di soldi ne ha gi? abbastanza credo

Comment

• Font Size
              Originally posted by (?`?..? spanny ?..???)
              Originally posted by EvilJoker
              hihihih io lo sapevo da un po...a lavoro qualche tempo fa abbiamo preparato il sito della giochi preziosi...
              Non c'? mica nulla nel sito in merito

Opss...beh cmq io avevo preparato tutte le immagini di tutta la linea VALE46...poi sono stato operato al ginocchio ed ? da un mese che non ho aggiornamenti dal lavoro....scusate x la figuraccia

Comment

• Font Size
                colpa del personaggio che ? diventato

gi? a me non ? simpatico, ok i cappellini e le magliette dei tifosi, ma se poi lo vedo anche su zaini per bambini rischio di dar fuoco a qualche bimbo.

Comment

• Font Size
                  beh piuttosto che harry potter e ca***te varie preferisco vederli col 46 !!

Comment

X
                  Working...
                  X