Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma porca eva, mettono anche la faccia della Lecciso fra un po' sulle cose e ci preoccupiamo se mettono quella di un campione del nostro sport!!
Secondo me lui fa benissimo a sfruttare il momento e non credo sia un dramma vedere qualche zainetto giallo con la scritta 46 invece che i soliti giocatori di calcio!!!!
noi abbiamo paura per questo che la motogp, stia diventando come il calcio....spero di no
Ma porca eva, mettono anche la faccia della Lecciso fra un po' sulle cose e ci preoccupiamo se mettono quella di un campione del nostro sport!!
Secondo me lui fa benissimo a sfruttare il momento e non credo sia un dramma vedere qualche zainetto giallo con la scritta 46 invece che i soliti giocatori di calcio!!!!
si vabb? ma per amore di questo sport secondo me dovrebbe porsi un limite. di soldi ne ha gi? abbastanza credo
hihihih io lo sapevo da un po...a lavoro qualche tempo fa abbiamo preparato il sito della giochi preziosi...
Non c'? mica nulla nel sito in merito
Opss...beh cmq io avevo preparato tutte le immagini di tutta la linea VALE46...poi sono stato operato al ginocchio ed ? da un mese che non ho aggiornamenti dal lavoro....scusate x la figuraccia
gi? a me non ? simpatico, ok i cappellini e le magliette dei tifosi, ma se poi lo vedo anche su zaini per bambini rischio di dar fuoco a qualche bimbo.
Comment