Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono disperato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Uomonerissimo
    lasciamo stare credo che hai ragione sulle cose che dici e va bene anche che mi attacchi giustamente!!
    non ne sono contento infatti mi piglia il rimorso!!(neanche dopo un giro in moto sono riuscito a risolvere
    camuffo il nome senno' sono cazzi maggiori cerco di ridurre i danni(come giusto che sia)
    io non sono mai stato un tipo che badasse al rispetto!!(non lo ritendo essenziale)pero' orea mi piglia sta' tristezza infinita!(che mi porta stanchezza ho voglia di dormire strano!)pero'
    hai ragione tu lo ammetto!
    ca##o potro' sbagliare pure io mica sono gesu'?!?!?!

non gli ho mandato un mess di amore ma di addio!!!(dopo che gliel'ho detto in faccia come conlcusione)ripeto perk? alcuni sembrano leggere solo il primo mess senza seguire la faccenda!
    Non ritieni essenziale il rispetto? Metti caso che tu fossi innamorato perso di una donna.. (magari non ? il caso della tua ragazza,non lo so) e questa si tromb@ ogni volta il primo che passa.. tu come ti sentiresti se lo scoprissi? Diresti "chi se ne frega del rispetto?" Pensaci un po'.. secondo me no

Comment

• Font Size
      giusto e poi se la ragazza na botta e via ? bastarda, potrebbe dirlo anche alla tua ragazza quello che ? successo tra di voi...attento a quello che fai

Comment

• Font Size
        ok ma non lo ritengo essenziale ritengo importanti altre cose w? ognuno ha le sue priorit?!!!
        non puoi mica recriminarmi se in questo aspetto(quello del rapporto) a due non lo ritengo un fattore determinante
        per fare un esempio ritengo importante anzi fondamentale di piu'
        il dire la verit?!!!(anche se adesso puo' appunto sembrare strano)
        ma come si dice ognuno di noi in varie occasioni si comporta sempre in vari modi mai in maniera uguale! anche se poi essere soerenti(altra caratteristica importante per me) non sempre ? vacile

Comment

• Font Size
          ok ma non lo ritengo essenziale ritengo importanti altre cose w? ognuno ha le sue priorit?!!!
          non puoi mica recriminarmi se in questo aspetto(quello del rapporto) a due non lo ritengo un fattore determinante
          ma come si dice ognuno di noi in varie occasioni si comporta sempre in vari modi mai in maniera uguale! anche se poi essere soerenti(altra caratteristica importante per me) non sempre ? vacile

...mmmmm...mi sa che hai le idee un p? confuse....

comunque...io penso che se non c'? il rispetto non pu? esserci l'amore...

Comment

• Font Size
            AH RITIENI ESSENZIALE DIRE LA VERITA'?????????

tu si che sei uno stinco di santo,trovarne come te!!!
            Quindi se per te ? fondamentale in un rapporto di coppia dire la verit? tutte le cazz@te che dicevi del "nascondere il numero se no si creano casini" erano solo battute no?
            In realt? tu guarderai la tua ragazza negli occhi e le direi che hai commesso uno sbaglio chiedendole perdono.. giusto?
            ma va,va!!!
            sto male!!

Comment

• Font Size
              Ma baffanculo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky
                AH RITIENI ESSENZIALE DIRE LA VERITA'?????????

tu si che sei uno stinco di santo,trovarne come te!!!
                Quindi se per te ? fondamentale in un rapporto di coppia dire la verit? tutte le cazz@te che dicevi del "nascondere il numero se no si creano casini" erano solo battute no?
                In realt? tu guarderai la tua ragazza negli occhi e le direi che hai commesso uno sbaglio chiedendole perdono.. giusto?
                ma va,va!!!
                sto male!!
                cazzo ma non capite?!?!?!?
                ognuno di noi ha intrinseca una contradizzione (? indice della natura umana essere contradittori
                sto' cercando di dire che sono sempre stato coerente ma mi ? capitato questo un po' volendo, un po' ne sono stato travolto
                mi ? capitato cio'che vi dicevo cmq lasciamo cadere l'armgomento che mi sento male lasciatemi solo!,i passer? grazie!

Comment

• Font Size
                  Non giudico ma non aspettarti neanche comprensione.
                  La prossima volta ti ricorderai di quello che hai provato in questi giorni.

Comment

• Font Size
                    ah l'esperienza, una delle cose pi? importanti nella vita....

oggi mi sento un filosofo, in certi casi umoristico

Comment

• Font Size
                      Non c'? nulla di contraddittorio. Ti piace la passera!!! Finch? non ti sai limitare ? meglio se lasci perdere le storie serie.

Comment

• Font Size
                        non ? che "ognuno di noi ha intrinseca una contraddizione".. ? che tu sei una contraddizione unica!!
                        comunque lasciamo cadere il discorso come vuoi tu.. ma se vuoi un consiglio.. anzi 2.. d? la verit? alla tua ragazza e magari ti sentirai meno merd@.. e poi guarda dentro di te e cerca di capire i tuoi sentimenti per lei.. e in caso lasciala stare,soprattutto se sai che lei magari prova determinate cose per te.
                        Questo si chiama rispetto.. prova a cercare di impararne il significato.. magari in un futuro di eviter? di stare male cos? di nuovo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vypero76
                          Non giudico ma non aspettarti neanche comprensione.
                          La prossima volta ti ricorderai di quello che hai provato in questi giorni.
                          si questo ? vero infatti non lo faro' mai piu'
                          su questo concordo!!
                          ci stavo pensando poco fa'!
                          anche se un po' di comprensione mi avrebbe fatto stare un po' bene!

Comment

• Font Size
                            per te svuoterei l'oceano dai suoi pesci e ne sarebbe velice perk? li donerei a te !
                            per te toglierei la luce al sole e ne sarebbe felice perk? la donerei a te!
                            per te silvia ti direi.......MAVAFFANCULO!!!!!
                            prero' ho mandato la prima!
                            in questo caso sarebbe stato pi? corretto:

per te svuoterei l'oceano dai suoi pesci e ne sarebbe felice perk? li donerei a te!
                            Per?, ora, ho svuotato le mie pelotas e il resto e fuffa, addio e grazie!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lince

in questo caso sarebbe stato pi? corretto:

per te svuoterei l'oceano dai suoi pesci e ne sarebbe felice perk? li donerei a te!
                              Per?, ora, ho svuotato le mie pelotas e il resto e fuffa, addio e grazie!
                              'azz!!!!
                              cattivissimo...

Comment

• Font Size
                                :/

Comment

X
                                Working...
                                X