Originally posted by ico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INCIDENTE IERI SERA...
Collapse
X
-
Sai com'? Ico io sono un tipo molto tranquillo e fondamentalmente buono ma davanti a uno che scappa dopo aver provocato un incidente non ci vedo pi?
-
Meno male che sei riuscito a fermarmlo Teo e che non vi siete fatti nulla.
Per il discorso di Diivan lo appoggio in pieno, scappare dopo un incidente ? da ergastolo secondo me non riuscirei a trattenermi neanche per 5 secondi sopratutto pensando a quello che sentiamo sui telegiornali.
Comment
-
L'amico che lo ha tamponanto non deve dire che ? stato l'altro a tagliargli il muso rientrando da un sorpasso.... Ma pure qui avete rogne a farvi passar i soldi.... Se invece chiamavi i puffi e, dopo averli stesi col tuo alito di grappe
, gli spiegavi la situazione, gli ritiravan la patente per guida pericolosa e per altre cose.... Poi se proprio gli sfondavi la faccia ti potevi sempre appigliare all'istinto di sopravivenza....
? vero che senza lividi non ci son prove.... ma se ci son in macchina altri tre compari e li meni tutti (e ti assicuro che in certi casi riesci a caricar pure dieci persone...) poi son in tre a lamentar dolori.. e qualche sospetto arriva....
Comment
-
ERA IL SUO OCCHIO NERO CONTRO LA MIA PAROLA...Originally posted by misspippoChe devo dirti?????!!
Io non lo avre lasciato andare neanche x idea,
preferisco farmi ritirare la patente x due birre,
che lasciare andare un deficiente!!!!!!!!!!!!
In quanto all'aggressione,
era la vostra parola contro la sua...............
Cmnq sono contenta che stiate bene!!!!
DANNI NON TROPPI:AMMACCATURE E GRAFFI
CONSTATAZIONE AMICHEVOLE CON AMMISSIONE DI COLPA!!!!
Comment
X

Comment