Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno porti qualcosa da bere con un p? di bicchieri di carta..
lavorare gratis.... e come se non bastasse gli devi pagare da bere
Certo.. l'ho detto anche a Lorenzo, quando mi ha smontato la frizione Yec e montato la Febur... Ci accordiamo copo per la cifra da darmi per tutta questa esperienza che ti faccio fare..
Certo.. l'ho detto anche a Lorenzo, quando mi ha smontato la frizione Yec e montato la Febur... Ci accordiamo copo per la cifra da darmi per tutta questa esperienza che ti faccio fare..
come ? umano lei
..ora parto
ciao
Ok, cerco le ciabatte da sagrestano ed esco anche io!
Finalmente ho conosciuto un po di gente! Certo che casa tua sembrava luogo di un raduno!!
grande luca...
hai preso tanta acqua?
Non ne ho presa nemmeno un po a dire il vero... solo quella che c'era in strada e che mi ha sporcato la bimba... ma arrivato a casa l'ho lavata e incerata per bene! Comunque 200 mt dopo la rotonda di romagnano quel contamarce ha cominciato a dare i numeri.... per un po... poi ? andato tutto bene.... mah, stiamo a vedere nei prossimi giorni
Non ne ho presa nemmeno un po a dire il vero... solo quella che c'era in strada e che mi ha sporcato la bimba... ma arrivato a casa l'ho lavata e incerata per bene! Comunque 200 mt dopo la rotonda di romagnano quel contamarce ha cominciato a dare i numeri.... per un po... poi ? andato tutto bene.... mah, stiamo a vedere nei prossimi giorni
Comment