non hai molte scelte: o trovi un corso bello tosto e molto serio oppure ti fai un bel mazzo a fare l'apprendista in qualche officina buona dove magari ti pagano una miseria e ti sfruttano ma almeno impari.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mettiamo il caso che...SERIO NO SPAM
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Originally posted by max pieveun mio amico qui di PADIGLIONE fraz.TAVULLIA e andato x un paio di anni in una scuola serale x meccanica a PESARO poi pure lui ha iniziato l attivit? in propio aprendo una ufficina nel garage ...........
adesso sai che f?...... il meccanico di DOVIZIOSO
GRANDE GIACOMO!!!!!!
lo si vede alla tv ? quello che durante la gara tiene il cartellone dei distacchi :P :tongue: poi il mio vicino di appartamento pure lui f? il meccanico nel motomondiale ? il meccanico di KALIO.........
comunque o vai ha fare esperienza tipo dopo il lavoro ho ti prendi uno che gia s? farlo.. con il tempo ti farai imparare poi ognuno x la sua strada e rimani tu con la tua officina....
ammazza ma a Tavullia, stanno tutti i talenti
Comment
-
mio fratello che e molto piu bravo di me lavorava da peppo russo ... e in belgarda e solo da marzo ha intrapeso un attivit? propria... e comq l investimento siamo in 2 e stato oneroso. .... impara prima bene bene l arte poi dopo.......... :P
Comment
X
Comment