Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' inutile morire con la ragione... meglio pista...
DIGLIELO AL RAGAZZO CHE OGGI ? MORTO AL BRIDGESTONE DAY A MISANO PERCH? ? ANDATO LUNGO ALLA MISANO1!
bah...quando dite ste minkiate mi fate davvero girare.....se uno non ? capace di andare per strada senza simulare sempre un gran premio allora SI ? meglio si chiuda in una pista!!
con questo rispondo anche a twostroka che dice la stessa cosa in un altro post....
Oggi mi sono svegliato polemico e vi dico che avete rotto le pallette co 'sto fatto andate solo in pista!
Io possiedo una moto solo pista e me la sto godendo poco...
La pista ? diventata un puttanaio, e le probabilit? di farsi male sono di poco inferiori a quelle di chi va per strada, poi ovviamente se per strada vuoi emulare Mc Guinness o Joey Dunlop ? un altro discorso...quoto Nico in tutto!
DIGLIELO AL RAGAZZO CHE OGGI ? MORTO AL BRIDGESTONE DAY A MISANO PERCH? ? ANDATO LUNGO ALLA MISANO1!
bah...quando dite ste minkiate mi fate davvero girare.....se uno non ? capace di andare per strada senza simulare sempre un gran premio allora SI ? meglio si chiuda in una pista!!
con questo rispondo anche a twostroka che dice la stessa cosa in un altro post....
Per strada le possibilit? che ci si faccia male per colpa non propria sono molto pi? elevate che in pista. Certo pu? succedere l'incidente in pista per? le probabilit? di restarci secco decrescono in modo esponenziale. Penso si possa affermare che la percentuale di mortalit? negli incidenti in pista sia nettamente inferiore rispetto a quella degli incidenti stradali.
Comunque l'unico modo per essere certi al 100% di non morire in moto ? non andarci.
In strada oramai ? sempre pi? pericoloso... non siamo noi i pazzi, lo siamo sempre meno e siamo sempre pi? coscienziosi ma il vero rischio sono gli incompetenti che stanno al volante...
... non siamo noi i pazzi, lo siamo sempre meno e siamo sempre pi? coscienziosi ma il vero rischio sono gli incompetenti che stanno al volante...
Non so come vanno le cose dalle tue parti, ma finch? c'erano solo i 3-4 idioti che facevano i piloti contromano io andavo "tranquillamente" al solito ritrovo nei week-end.
Ora non ci vado pi? per "colpa" delle decine di "nuovi arrivati" passati dalla 206 1.1 all'R1 che si ritrovano nei posti pi? impensati senza saperne neanche loro il perch? ma che credendosi piloti da Gp diventano pericolosi anche per un camion...
... non siamo noi i pazzi, lo siamo sempre meno e siamo sempre pi? coscienziosi ma il vero rischio sono gli incompetenti che stanno al volante...
Non so come vanno le cose dalle tue parti, ma finch? c'erano solo i 3-4 idioti che facevano i piloti contromano io andavo "tranquillamente" al solito ritrovo nei week-end.
Ora non ci vado pi? per "colpa" delle decine di "nuovi arrivati" passati dalla 206 1.1 all'R1 che si ritrovano nei posti pi? impensati senza saperne neanche loro il perch? ma che credendosi piloti da Gp diventano pericolosi anche per un camion...
Di idioti che prendono la moto ce ne sono haim? sempre pi? e purtroppo lo si deve al fenomeno della moto che st? tornando di moda... io la guido da quando avevo 16 anni pi? due prima di cinquantino... ho avuto varie cilindrate fino ad arrivare al mille... questo comunque non mi f? pensare di essere un mostro in sella... anzi... mi ha dato testa e spero non smetta mai di adoperarla... cmq guido un'r1!... e di idioti su quattro ruote ce ne sono una infinit?!!!... non parliamo poi degli scuuteristi...
Io non ne farei una questione di idioti, di scooter, di macchine o di camion.
In strada il traffico ? aumentato esponenzialmente, la probabilit? di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato ? aumentata di pari passo. Sicuramente ci sono anche persone che con il loro comportamento scriteriato aumentano la percentuale di rischio, ma i pericoli intrinseci della strada si chiamano: traffico, doppio senso di circolazione, sporco, buche, 0 vie di fuga. Infatti quando in pista si presentano uno qualsiasi di questi problemi (doppio senso a parte ovviamente) si vede che i pericoli aumentano di parecchio anche l?.
No pi? che altro ci sono tanti somari, troppa gente che non sa guidare e crea traffico e situazioni pericolose... A me che vado a 160 su due ruote mi fanno la multa, mi trombano la donna e mi arrestano i genitori, a quello che in macchina va a 80 sulla corsia centrale con la destra libera non dicono niente
sarebbe da multare per intralcio al traffico, ci vadano gi? pesanti anche con quella gente l? che forse il traffico e le strade sono pi? vivibili.
Comment