Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un pelo non ci passava

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Originally posted by Rossa
    Originally posted by Rossa
    Cara ... allora devi accettare i rischi !!
    Infatti li accetto
    carissima ... (sto facendo propaganda anti strada !) ... ma sei cosciente per per fare qualche Km a passo d'uomo (perche' rispetto alle piste di questo si tratta) metti a rischio la tua salute 100 volte di piu ?
    ribadisco che nn mi accontento di andare in moto un paio di volte al mese, anche xch? nn potrei permettermelo.
    voglio avere la moto tutti i giorni. andare dove mi pare, quando mi pare, con chi mi pare ecc. se devo usare la moto solo pista la vedo piuttosto
    se ognuno dovesse stare a guardare i rischi che si corrono x strada dovrebbe chiudersi in casa

e' vero hai ragione ...

ma io dopo i miei botti e tutti quelli che ho visto, e soprattutto dopo tutte le parole del Bezze .. ... ho iniziato a dedicarmi alla pista ... ed ora , sinceramente , non vedo piu' sto gran divertimento per la strada ... anzi e' una noia mortale !! Giusto se QUALCHE volta si decide di andare a fare una mangiata con gli amici allor aci sto ... ma la strada per me , ripeto , e' noiosissima !
    ognuno ha i suoi punti di vista...i tuoi evidentemente sono limitati...su questo argomento.....
    Credimi ... continuo a ripetere queste parole proprio per autoconvincermi perche' anche io faccio una fatica boia a non usare la moto se non in pista ....

E' anche bello vedere paesaggi nuovi ... fare le vacanze in moto ... pero' dopo l'ultimo botto , veramente , ho il terrore della strada e sento che non ci devo piu 'andare ...

in questo forum trovo MOLTI che mi aiutano a non andarci piu' ... ma quando la domenica ti svegli e vedi un bel sole ... AZZZ se e' dura !!

Comment

• Font Size
      Lele, ti do un consiglio da fratello, io sono stato nella tua stessa situazione, dopo un incidente ho avuto paura di ritornare in strada, ma ti ripeto che ? inutile aver paura se sei sicuro di te!
      Se sai che quando uscirai non farai il TT usa la moto anche in strada, non fare il mio errore che poi ti pentirai ad avere la moto ad uso decorazione casa per la maggior parte dei giorni, ma te ne pentirai di brutto!

Comment

• Font Size
        Io dico viva la strada ma la manetta tutta aperta solo in pista.
        Anche facendo cos? si rischia parecchio ma non accetto i discorsi che la pista ? esente da pericoli. Anzi ? proprio questo tipo di atteggiamento che fa si che anche in ambienti pi? sicuri ci scappi l'incidente.

Comment

• Font Size
          Giustissimo, in strada si va a passeggio con gli amici, in pista si osa un p? di pi?, ma sempre nei limiti della decenza e del rispetto altrui!
          Se si vuole strafare io consiglio di sborsare una paccata di soldi e fare delle gare!

Comment

• Font Size
            Originally posted by FabioB
            Giustissimo, in strada si va a passeggio con gli amici, in pista si osa un p? di pi?, ma sempre nei limiti della decenza e del rispetto altrui!
            Se si vuole strafare io consiglio di sborsare una paccata di soldi e fare delle gare!
            Obbiettivo :

Mettere la mia R1 05 da pista , vendere la R1 03 di Papa e comprarci un bel TDM da usare in 2 !

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Mettere la mia R1 05 da pista , vendere la R1 03 di Papa e comprarci un bel TDM da usare in 2 !
                Bastardo! Con un parco moto cos?.... :P
                Mio fratello ha appena preso una pegaso 650 strada e potrei girare con quella, ma quando i miei ex compagni di smanettate stradali mi incitano a tornare in giro con loro....mi viene una voglia di tornare ad avere una moto sportiva per tutti gli usi che tu non immagini!

Comment

• Font Size
                  Bastardo! Con un parco moto cos?.... :P
                  Mio fratello ha appena preso una pegaso 650 strada e potrei girare con quella, ma quando i miei ex compagni di smanettate stradali mi incitano a tornare in giro con loro....mi viene una voglia di tornare ad avere una moto sportiva per tutti gli usi che tu non immagini!
                  si ma sai quanto l'ho dovuta sudare la mia 05 !!!?!?!?

cmq ... anche i miei amici sono stradaloni ... ma dammi tempo e li converto tutti !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    C'? da dire anche che se puoi permetterti la pista ben venga, ma se devi fare solo pista ti consiglio di provare a gareggiare anche in trofei molto molto minori senn? non ne vedo tutta questa utilit?!
                    Io magari sono influenzato dal fatto che al sud non c'? una cazz di pista, e si gira molto raramente!

Comment

• Font Size
                      C'? da dire anche che se puoi permetterti la pista ben venga, ma se devi fare solo pista ti consiglio di provare a gareggiare anche in trofei molto molto minori senn? non ne vedo tutta questa utilit?!
                      Io magari sono influenzato dal fatto che al sud non c'? una cazz di pista, e si gira molto raramente!
                      Qui al nord le occasioni non mancano .. i dindi si !!!!!!!

Sono reduce pero' da 3 domeniche consecutive ... ora un po' di pausa la faccio tranquillamente ....

Comment

• Font Size

Comment

X
                        Working...
                        X