Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LO STERMINA PARAOLI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    Originally posted by ShoR
    2 denti in meno al pignone e 4 in pi? alla corona?
    credo di provare prima col dente in meno di pignone... costa meno ed ? piu' drastico... poi qnd sara' ora di rifare catena e corona... magari metto pignone normale e corona 2 denti in piu' se il pignoncino on mi soddisfa xchp troppo corto (nel senso che accorcia troppo)..il problema ? che x teneral su di terza devo stare a candela a 190km/h... non mi par eil caso ?!?
    il problema ? quando atterri.......

io ho fatto un dente di pignone in meno e due in pi? di corona,per via del mio peso,110 kg che spingono sulla ruota davanti,per? con la mia raga dietro di terza sui 10000 giri basta darci un tirone ai semimanubri e ti viene su fino alla fine della terza...........

solo che li si sente la ruota davanti che fischia perch? ha rallentato.......

l'ho fatto alcune volte,per? ho paura che possa atterrare un p? storto e capottarmi con la mia raga dietro,quindi ho lasciato perdere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      cm mi piacerebbe sterminarli anke a me :'( uff nn si alza manco col carro attrezzi....... qnd torno a milano metter? un dente in meno al pignone

a proposito ste, vai da oram, ? in centro a milano (sotto casa mia) ed ? strabravo....... si fa pagare, per? ? strastrastrabravo...... fai ke segue simoncelli e segue il campionato 125 da gp
      Oram ? strabravo con la gente che NON gira per strada...

Comment

• Font Size
        io infatti ho la moto met? e met?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake
          cm mi piacerebbe sterminarli anke a me :'( uff nn si alza manco col carro attrezzi....... qnd torno a milano metter? un dente in meno al pignone

a proposito ste, vai da oram, ? in centro a milano (sotto casa mia) ed ? strabravo....... si fa pagare, per? ? strastrastrabravo...... fai ke segue simoncelli e segue il campionato 125 da gp
          STE?

Comment

• Font Size
            scusa ? l'ora stavo parlando cn un mio amico che si kiama stefano , volevo dire FRA

Comment

X
            Working...
            X