Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie a Ferro e a Sestapiena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grazie a Ferro e a Sestapiena

Per il raduno di oggi a Scandiano (RE) dove ho conosciuto Mitoz, Nicoss, Luce, Tornado e i suoi amici e molti altri...(c'era anche desmoguidi anche se appiedato )

Dovevo essere al negozio alle 9.30, ma dopo essere andato a letto alle 4.30 non ? suonata la sveglia... mi sveglio guardo l'ora e sono le 9 passate... azz...

Tutto di corsa e non trovavo niente di quello che mi serviva (sottocasco, occhiali, chiavi!!!), mi vesto in fretta e parto e rimango in riserva...ma porc...

alle 10 passate arrivo e si fanno le presentazioni...Nicoss ? in ritardo (perso bancomat, tagliato una mano e la R1 non parte ).

Nel frattempo conosco tornado e mitoz... dopo mezz'ora arriva anche Nicoss... quattro chiacchiere e si parte per le montagne del Reggiano...

tragitto tutto ok, sosta per dissetarsi (che caldo ragazzi) e via verso il ristorante (ehehehe)

Nel frattempo arriva anche Mathias (sempre in ritardo... )e si mangia tutti insieme chiacchierando come al solito di moto

Terminato il pranzo estrazione dei premi (tuta professionale, casco, una quantit? di guanti enorme e altre cosucce per tutti i partecipanti offerti da Sestapiena), peccato che i premi pi? succosi non me li sono aggiudicati io

Che dire tutto bello e divertente, i soldi raccolti verranno devoluti in beneficenza

Grazie ancora a Ferro e a tutti i partecipanti ? stato molto divertente

• Font Size

gi? gi? ? stato proprio bello oggi... anche se la giornata ? cominciata proprio male...

quando arrivo a reggio mi accorgo di non avere pi? il bancomat nel portafogli. ma vaff!!!!! lo avr? lasciato al distributore... peccato che fosse a 90 km di distanza bancomat bloccato al volo.. non vi dico i cancheri quando l'ho ritrovato... e soprattutto non vi dico dov'era perch? poi mi offendete davvero

faccio per prendere una busta dentro la cassetta della posta e neanke me ne accorgo..zacchete... un bel taglio sul dito medio questo tanto x intenderci

10 minuti xch? smettesse di sanguinare....

ok ce l'ho fatta, vado in garage...tiro fuori la moto ... check...starter... gneeeec gneeeeeeeeeec gneeeeeeeeec... porco zio!!!la moto non parte... va b? penso... aspetto un secondo e poi riprovo.. niente...

ok proviamo a spingerla.. .provo mettendo la prima ma fa troppa resistenza e non riesco...provo con la seconda ma niente.. non si accende... mi fermo, sembro una spugna... troppo caldo... riprovo con lo starter ma niente...

e via riproviamo a spingere... alla 4a volta si ? accesaaaaaaaaaaaaaaaa chiss? che cavolo aveva

cmq balzo in sella e... pure io in riserva!!!! ma porc!!!!!

facciamo benza al volo e poi via verso il negozio... arriviamo purtroppo tardi e visto che siamo partiti tardi il giro ? risultato pi? limitato peccato perch? un salto fino al cerreto avrebbe meritato sicuramente!!!!!

cmq ci rinfreschiamo e beviamo qualcosa... e poi di nuovo in sella per tornare gi? e andare a sbafarci il pranzett :P :P :P davvero niente male tra l'altro!!!

come detto da nemo dopo pranzo c'? stata la lotteria con ricchi premi dei quali pure io non ho vinto praticamente niente se non un detergente per dischi freno e pastiglie

cmq davvero una bella giornata!!! grazie ancora a cristian (FERRO) per la bella giornata...

come gi? detto da nemo tutto il ricavato verr? offerto in beneficenza!!!

Comment

• Font Size
      sapevo io che il bocia lo ritrovava il bancomat!!! giusto dopo averlo bloccato!!!
      niente da dire cmq, mi sn divertito tantissimo, tutti molto simpatici...
      almeno anche se con il 125 nn mi sn fatto attendere al ritorno
      speriamo di replicare!!!

Comment

• Font Size
        Ciao FRADICI...

Bella giornata veramente anche se io come detto da voi ero "in sella" alla PUNTO..

Va bu? dai che la moto stradale non ce l'ho mica...

L'unica cosa che, mi terrrorizza e el quale sono praticamente certo ? che nel tratto appenninico dell'A1 ci sono 44.000 baracchini per l'autovelox con limiti assurdi di 80km/h .

Mi ha fatto tantissimo piacere conoscervi gente e tutto sommato mi sono divertito un monte.

Che il FURUM comunque fosse frequentato da gente strana lo immaginavo me....

MITOZ, smetti di sniffare i cyloom di grappa alla mela verde......

NICOSS certo che fare colazione con le.....
        (Daidegay )

il resto lasciamo perdere.. :surprise:

Grazie infinite a FERRO ed alla SESTAPIENA per la giornata ben organizzata e per i premi messi in palio... (tuta, casco, guanti ecc... )

Comment

• Font Size
          Eheheh bellissima giornata davvero!

Peccato per i casini vari che hanno complicato la buona riuscita della giornata

Nuovi DDGassini conosciuti: Desmoguidi mitico che ci ha seguito con al sua superPunto , Mitoz che con la sua Mito andava + forte di Nicoss in sella all'R1 , Tornado con amici (esibizioni da pauraaaaa ), Nemo e Mathias che purtroppo son stati spostati dal ns. tavolo e naturalmente a Ferro che ha organizzato tutto benissimo

Speriamo di ripetere al + presto, magari arrivando puntuali

Grazie di nuovo a tutti per la splendida giornata

Comment

• Font Size
            no adesso lo dici bocia dove avcevi il portafogli :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67
              Era il Bancomat...

Ce l'aveva nella tasca dei jeans

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luce
                Era il Bancomat...

a avevo capito tutto il portafogli...ahahahah che bestia, lo avete perculato...si?! :P

Comment

• Font Size
                  Era il Bancomat...

NICOSS... Al momento mi sfugge il termine esatto per definirti...
                  Perdi il BAMCOMAT e ce l'hai in tasca.... Ma roba da matti, smetti di prendere le MINCHIETTE che Ti fanno male...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoguidi
                    Era il Bancomat...

NICOSS... Al momento mi sfugge il termine esatto per definirti...
                    Perdi il BAMCOMAT e ce l'hai in tasca.... Ma roba da matti, smetti di prendere le MINCHIETTE che Ti fanno male...
                    BUAWBUAWBUAWBUAWBUAWBUAWBUAW!!! le mitiche minchiette!!!
                    e poi nn era grappa alla mela verde!!!
                    era vodka alla menta!!! l'abbiamo messa in quelle lampade che fanno anche il vapore...che ciclonate che davano i fumi del vodkino!!!

Comment

• Font Size
                      sI, SI, Si, MITOZ...

Il risultato comunque non cambia..

La prossima volta seguite il mio consiglio Tu e i tuoi amici, metteteci la TRIELLINA e sentirete che spettacolo i vapori... (non garantisco per la vostra sopravvivenza dopo i 5 minuti di esposizione)...

Comment

• Font Size
                        sI, SI, Si, MITOZ...

La prossima volta seguite il mio consiglio Tu e i tuoi amici, metteteci la TRIELLINA e sentirete che spettacolo i vapori... (non garantisco per la vostra sopravvivenza dopo i 5 minuti di esposizione)...
                        non mancher?!!!!

P.S. DROGATO!!! (si scherSa eh! )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz!
                          sI, SI, Si, MITOZ...

non mancher?!!!!

SUKA!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz!
                            sI, SI, Si, MITOZ...

non mancher?!!!!

SUKA!!!!

Comment

• Font Size

PENSO CHE L'APPLAUSO PIU'GROSSO VADA A TUTTI VOI E AGLI ALTRI PARETCIPANTI.....
                              beh,che dire????? sono io che ringrazio tutti voi,e pre quello che none'andato benissimo,sara'per l'anno prossimo.........saremo ancora piu'bravi tutti....

Comment

X
                              Working...
                              X