Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PENSO CHE L'APPLAUSO PIU'GROSSO VADA A TUTTI VOI E AGLI ALTRI PARETCIPANTI.....
beh,che dire????? sono io che ringrazio tutti voi,e pre quello che none'andato benissimo,sara'per l'anno prossimo.........saremo ancora piu'bravi tutti....
PENSO CHE L'APPLAUSO PIU'GROSSO VADA A TUTTI VOI E AGLI ALTRI PARETCIPANTI.....
beh,che dire????? sono io che ringrazio tutti voi,e pre quello che none'andato benissimo,sara'per l'anno prossimo.........saremo ancora piu'bravi tutti....
GRANDE FERRO!!!
e cmq non era nella tasca dei pantaloni che avevo addosso ieri.. .era negli altri pantaloni...
Bella giornatina, ero pi? rincoglionito del solito dato che venivo da un week-end piuttosto mosso ma mi sono cmq divertito molto. Tutti simpatici (tranne Nemo ovviamente, che oltre ad essere attratto da materiale in pelle rosa, ? pure un p? feticista con le sue magliettine forate areodinamiche ) e ottima l'organizzazione.
Mi spiace di essermi perso il giretto, sar? per un'altra volta.
Bella giornatina, ero pi? rincoglionito del solito dato che venivo da un week-end piuttosto mosso ma mi sono cmq divertito molto. Tutti simpatici (tranne Nemo ovviamente, che oltre ad essere attratto da materiale in pelle rosa, ? pure un p? feticista con le sue magliettine forate areodinamiche ) e ottima l'organizzazione.
Un saluto a tutti dal vostro Notaio di gara :P
RACCOMANDATO!!!!!!
mathias quando vuoi replicare il giretto da ste parti non hai che da chiamarmi.. .anzi sta settimana io son disponibile da dopo le 16.00!!!
Un saluto a tutti dal vostro Notaio di gara :P
ops hai scoperto il mio lato fetish...
devo dire per? che il sottotuta almeno mi ha fatto togliere la tuta altrimenti ci andavo anche a letto da quanto ho sudato
no adesso lo dici bocia dove avcevi il portafogli :P
Era il Bancomat...
Ce l'aveva nella tasca dei jeans
NICOSS... Al momento mi sfugge il termine esatto per definirti...
Perdi il BAMCOMAT e ce l'hai in tasca.... Ma roba da matti, smetti di prendere le MINCHIETTE che Ti fanno male...
Comment