Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io lavoro in ELDASOFT che ? una delle principali concorrenti di SAP, noi siamo specializzati x la pubblica amministrazione, sono programmatore e ti posso consigliare di buttarti sull'open source che secondo me e secondo gli analisti di mercato della mia ditta sono il futuro infatti x adesso DAIDEPORTING sul web!
ma come entro in sto giro?
cio? devo essere assunto da qlc in particolare che mi forma o cosa?
se intendi il campo open source allora basta che ti installi linux sulla macchina e cominci a smanettare notte e giorno seguendo le indicazioni dei vari (miliardi) siti che trattano questo argomento...ti direi pure di concentrarti su jsp e tomcat che sono a mio parere quelli con + futuro...
se invece ti riferisci all'ambito gestionali devi avere la fortuna di beccare periodi di assunzione e fare qualche mega colloquio...
pensato a fare il libero professionista? cerchi tramite qualche amico di diventare consulente di qualche azienda e poi se vali la voce si sparge presto e le offerte aumentano...
Ho letto un bel mucchio di cavolate sul settore programmazione.
Non si pu? pensare di buttarsi in un mondo tutto nuovo e complesso come quello della programmazione senza alcune conoscenza.
Non ci vorr? poi tanto a fare un programma ma ci vuole molto a fare un BUON programma.
..........
Non si pu? pensare di buttarsi in un mondo tutto nuovo e complesso come quello della programmazione senza alcune conoscenza.........
esatto......
si ma se ? sistemista un minimo ne dovr? capire di programmazione...giusto un minimo...poi ? chiaro che se io ho studiato 10 anni x diventare programmatore non credo lui si riesca ad inventare qualcosa che non ? in 1 mese...
Cattivik c'? gi? troppa gente che s'inventa programmatore e i danni che ho visto fare sono notevoli...
Gente che non sa cos'? una chiave primaria, che non sa usare l'ereditariet? ed altro
Cattivik c'? gi? troppa gente che s'inventa programmatore e i danni che ho visto fare sono notevoli...
Gente che non sa cos'? una chiave primaria, che non sa usare l'ereditariet? ed altro
come ti capisco...so di cosa parli perfettamente e ti posso pure dire che nella mia seppur breve esperienza molti di coloro che hanno fatto cazzate del genere sono stati ingegneri che si sentivano bravi finch? non ? arrivato il piccolo perito informatico di provincia a umiliarli in pubblico!
Comment