Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programmi gestionali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    Originally posted by CattivikR1
    io lavoro in ELDASOFT che ? una delle principali concorrenti di SAP, noi siamo specializzati x la pubblica amministrazione, sono programmatore e ti posso consigliare di buttarti sull'open source che secondo me e secondo gli analisti di mercato della mia ditta sono il futuro infatti x adesso DAIDEPORTING sul web!
    ma come entro in sto giro?

cio? devo essere assunto da qlc in particolare che mi forma o cosa?
    se intendi il campo open source allora basta che ti installi linux sulla macchina e cominci a smanettare notte e giorno seguendo le indicazioni dei vari (miliardi) siti che trattano questo argomento...ti direi pure di concentrarti su jsp e tomcat che sono a mio parere quelli con + futuro...
    se invece ti riferisci all'ambito gestionali devi avere la fortuna di beccare periodi di assunzione e fare qualche mega colloquio...

Comment

• Font Size
      ok sono fottuto

Comment

• Font Size
        pensato a fare il libero professionista? cerchi tramite qualche amico di diventare consulente di qualche azienda e poi se vali la voce si sparge presto e le offerte aumentano...

Comment

• Font Size
          sko ma in che campo? Cosa sai fare? A che livello? Illuminami che eventualmente smuovo qualcuno...

Comment

• Font Size
            CAZZO NON DIRMI CHE NON TROVI NIENTE COME SISTEMISTA???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino81
              ca##o NON DIRMI CHE NON TROVI NIENTE COME SISTEMISTA???
              purtroppo no

lince su msn

Comment

• Font Size
                no
                io ho un attestato cisco, ma nn il CCNA
                Hai una certuificazione cisco
                e non hai trovato lavoro?

Comment

• Font Size
                  Ho letto un bel mucchio di cavolate sul settore programmazione.
                  Non si pu? pensare di buttarsi in un mondo tutto nuovo e complesso come quello della programmazione senza alcune conoscenza.

Non ci vorr? poi tanto a fare un programma ma ci vuole molto a fare un BUON programma.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pippo
                    no
                    io ho un attestato cisco, ma nn il CCNA
                    Hai una certuificazione cisco
                    e non hai trovato lavoro?
                    eh purtroppo ? cos?

Specifico: NON ho l'attestato CCNA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skizzik
                      ..........
                      Non si pu? pensare di buttarsi in un mondo tutto nuovo e complesso come quello della programmazione senza alcune conoscenza.........
                      esatto......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emilius
                        ..........
                        Non si pu? pensare di buttarsi in un mondo tutto nuovo e complesso come quello della programmazione senza alcune conoscenza.........
                        esatto......
                        si ma se ? sistemista un minimo ne dovr? capire di programmazione...giusto un minimo...poi ? chiaro che se io ho studiato 10 anni x diventare programmatore non credo lui si riesca ad inventare qualcosa che non ? in 1 mese...

Comment

• Font Size
                          beh io sono cmq disposto a frequentare corsi di formazione\aggiornamento tenuti dalle aziende, purch? mi diano la sicurezza di un posto di lavoro

Comment

• Font Size
                            Cattivik c'? gi? troppa gente che s'inventa programmatore e i danni che ho visto fare sono notevoli...
                            Gente che non sa cos'? una chiave primaria, che non sa usare l'ereditariet? ed altro

Comment

• Font Size
                              chi ha detto che mi devo inventare programmatore?

ho detto semplicemente dove potevo imparare ad usare questi programmi

Comment

• Font Size
                                Cattivik c'? gi? troppa gente che s'inventa programmatore e i danni che ho visto fare sono notevoli...
                                Gente che non sa cos'? una chiave primaria, che non sa usare l'ereditariet? ed altro
                                come ti capisco...so di cosa parli perfettamente e ti posso pure dire che nella mia seppur breve esperienza molti di coloro che hanno fatto cazzate del genere sono stati ingegneri che si sentivano bravi finch? non ? arrivato il piccolo perito informatico di provincia a umiliarli in pubblico!

Comment

X
                                Working...
                                X