Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cattivik c'? gi? troppa gente che s'inventa programmatore e i danni che ho visto fare sono notevoli...
Gente che non sa cos'? una chiave primaria, che non sa usare l'ereditariet? ed altro
come ti capisco...so di cosa parli perfettamente e ti posso pure dire che nella mia seppur breve esperienza molti di coloro che hanno fatto cazzate del genere sono stati ingegneri che si sentivano bravi finch? non ? arrivato il piccolo perito informatico di provincia a umiliarli in pubblico!
Scorpion io dicevo a quelli che ti hanno consigliato di imparare JSP, che devono essere la parte marginale di una web-application, e tomcat.
I corsi di formazione sono interessanti e aprono nuovo strade ma ? difficile che le aziende in questo periodo investano su nuovo personale
Comunque in bocca al lupo
Comment