Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VI ? mai capitato che alla prima uscita con una/un ragazzo/a
Re: VI ? mai capitato che alla prima uscita con una/un ragaz
Originally posted by TUMA
si e sono le poche con cui mi ci sono messo insieme.....
odio le ********* anzi le amo perche mi han fatto crescere e scoprire i piaceri della vita e mai mi sono tirato indietro , ma una che ci sta al primo appuntamento.... beh.... parte male molto male!!!
di strano c'? questo... IO PERSONALMENT ENON USCIREI MAI CON UNA CHE NON HO GIA' INTORTATO IN UN MOFDO O NELL'ALTRO E CHE NON SIA CERTO ALLA LUCE DEI DATI RACCOLTI CON STRATEGIE PERSONALI CHE PER LO MENO CI STIA X L'INIZIO DI O UNA SCAPPATELLA O UNA RELAZIONE..... forse perch? sono molto razionale e strategico... non prevedibile pero'.... nel senso che inquadro il soggetto lo intorto .. re poi all'appuntamento zacchete (parlo anche solo di bacio ?!) ..pur eio sono dell'idea che chi la molla subito..con me ha ben poco da sperare....... avere di fiasnco una ragazza che me la da la prima sera equivale a dire avere le corna alal priama occasione... ed avere una figa USATONA al mio fianco....
avere di fiasnco una ragazza che me la da la prima sera equivale a dire avere le corna alal priama occasione... ed avere una f[g@ USATONA al mio fianco....
. avere di fiasnco una ragazza che me la da la prima sera equivale a dire avere le corna alal priama occasione... ed avere una f[g@ USATONA al mio fianco....
come discorso di fondo sono d'accordo.. a parte il fatto che non a me ma ad un paio (non di pi?) di ragazze che conosco ? capitato di essere cos? attratte dall'altra persona che ? successo qualcosa gi? alla prima sera.
Persone gi? conosciute magari in mezzo ad amici ad esempio,non parlo di un primo appuntamento con uno conosciuto per dire in discoteca la sera prima
e comunque la passione a volte pu? scoccare,non vedo perch? bisonga subito mettere l'etichetta di *******!!
ripeto,io non l'ho mai fatto ma non forse perch? non mi ? mai capitato di provare un'attrazione cos? forte al un primo appuntamento.
scommetto che ponte al primo incontro gi? ce provava!
boh io non riuscirei mai... prima devo capire chi ho davanti... se mi piace.... non ? cos? semplice
LA MIA VITA E IL MIO TEMPO HANNO DEI COSTI E UN VALORE.... I MIEI DESIDERI ANCHE... SE VOGLIO UNA COSA LA DEVO OTTENERE NEL PIU' LECITO E REDDITIZIO DEI MODI... SE MI VA BENE LA TENGO AL MIO FIANCO PIU' CHE POSSO SE MI VA MALE LA GETTO VIA COME UN RIFIUTO SE ? UN RIFIUTO UMANO....
non vedo perch? io debba aspettare che lei si conceda anche solo x un bacio.... io valgo tanto quanto lei se non di piu'.. indi per cui prima di uscirci valuto i fattori a mio vantaggio pondero bene.... esco e colpisco alla fine se vuole uscire x farsi scarrozzare e offrire da bere x parlare di cosa studia puo' farlo con un amico.. se esce con me perch? le piacico e mi piace si esce x incominciare un percorso che protera' a scoprire ancune caivta' ed alcune protuberanze reciproche ..nel rispetto altrui e soiprattuto CON UNA SINCERA COERENZA CON I PENSIERI E GLI ORMONI
Beh dipende da chi ho davanti e che sensazione mi da... se mi sembra vacca e non mi interessa niente se non copulare ci provo, altrimenti ci vado cauto... Se scappa il bacino prima di andare a casa bene, altrimenti, se mi piace, ci riesco
diciamo che dipende molto dalla "generosit?" della ragazza con cui esci
mi ? capitato di uscire con delle ragazze che subito dalla prima sera erano gia disposte a "comunicare" ma ? sempre finita la sera stessa, ci siamo divertiti entrambi ma ? finita li, anche perch? non mi piace avere a fianco una ragazza che neanche dopo tre ore che ci sei uscito a bere qualcosa ? gia pronta per essere portata in camporella.
mi piacciono le ragazze alla vecchia maniera, non che te la danno il secondo giorno, infatti c'? stata una che mi ha fatto sudare 90 camicie ed infatti ci sono fidanzato da 4 anni ormai
Beh dipende da chi ho davanti e che sensazione mi da... se mi sembra vacca e non mi interessa niente se non copulare ci provo, altrimenti ci vado cauto... Se scappa il bacino prima di andare a casa bene, altrimenti, se mi piace, ci riesco
io son timido
quoto..cmq un bacino bisogna sempre provare a darlo secondo me..
io son timido
PUR EIO LO SONO... ? X QUESTO che abbrevio i tempi di calvario emotivo cercando un aggancio che faccia sciogliere il ghiaccio.....
la cosa piu' utile durante un'uscita.. ? "darle la mano o il mignolo mentre guidi"......... a me ha semrpe portato uan gran fortuna..... con i giochetti con le dita si intaura una piccola complicita' sin dall'inizio..... se parli e basta.... sei fottuto.. o per lo meno.... ci impieghi 10 volte il tempo di qnt dovresti x arrivare al dunque.. x DUNQUE intendo " puo' nascere qlcs con qst oppure lascimao perdere?"
Non mi piacciono affatto le ragazze che ci stanno gi? la prima volta che usciamo!!!
Io al primo appuntamento non d? nemmeno il bacio... alla seconda o terza volta s?!!!
Poi vuoi mettere quanto ? bello fare l'amore con una raggazza che ti ha fatto sudare un p????
Non mi piacciono affatto le ragazze che ci stanno gi? la prima volta che usciamo!!!
Io al primo appuntamento non d? nemmeno il bacio... alla seconda o terza volta s?!!!
Poi vuoi mettere quanto ? bello fare l'amore con una raggazza che ti ha fatto sudare un p????
poi scopri che se ti trombi il muro o lo scarico della tua moto ti diverti di pi? e allora, da quella volta in poi, ci proverai dopo i primi 15 secondi
Il loro pensiero in quei casi ?... mammamia questo non si muove... ma quanto ci mette?!?!... e dunque... passaggio molto labile dall'aspettare poco al troppo... cogliere l'attimo giusto!!!....
Ps: certo che mi mettete st? post... io gi? s? mezzo innamorato!!!...
FORSE qualcuno si dimentica che ormai la donna ? diventata maiala quanto noi... chi perde il treno si attacca al piffero....
e poi in effetti prima assaggi prima valuti se ne vale al pena di costruire qualcosa e perdere tempo ...e spesso soldi....
tato ? inutile che si fanno moralismi... voi ci uscite x finire on alcune vostre parti sopra o dentro di loro.. ? una cosa naturale...POCHE BALLE!
preferite guidare una ferrari 12 mesi ..o desiderarla e farvi il culo x 11 mesi e guidarla 1 mese (e magari constatate che era meglio la porsche???????)
le cos ele si desidersno prima dell'uscita.. durante il pasturamento... se no A CHE CAZZO SERVE USCIRCI DA SOLI ?????????????????????????????? ci si aprla prima ci si conosce prima telefonicamente, tra amici, in chat, si indaga l'uno sull'altra... ma QND SI ESCE DA SOLI... LO SI FA X andare a colmare quei vuoti e quegli impedimenti dettati dalal presenza di altri e dalla scarsa conoscenza dell'altro...
io non esco se non so che la persona con cui esco rispechai i miei canoni x lo meno umani e so che ? LIBERA....
Comment