Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come emergere? come pilota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come quello sul Forum di Special l'anno scorso che aveva un 748 mai andato in pista e voleva fare la wild card a Monza nella SBK

v

Comment

• Font Size
      il trofeo malossi o polini devi farti il motorino te e spendi anche + di 10000 euro per farlo ufficiale.
      cio? non c' ? qualche scemetto che cerca dei giovani da far correre col suo team. magari anche trofeo 70, ma tanto per dire faccio quello che mi piace fare.

Comment

• Font Size
        non posso essere paragonato a uno cos?

Comment

• Font Size
          Originally posted by glad
          a non mi massacratate di sicuro
          intendevo metaforicamente....

cmq se entri in un forum dove nessuno ti conosce atteggiandoti da futuro pilota e gran manico, dici di girare su un phantom 70 (e questo non sarebbe un problema) e il tuo termine di paragone sono 2200m di stradine in 2.09 come puoi pretendere di non esser preso x il c*lo?!

Sulla strada x andare pi? forte basta l'incoscenza e non il manico!
          Vai in pista e vedrai che hai molto da imparare (come tutti)

Comment

• Font Size
            cio? non c' ? qualche scemetto che cerca dei giovani da far correre col suo team. .
            scusami tanto ma se ci fosse una persona intenzionata a prenderti con sta frase non ti prenderebbe mai!!

Comment

• Font Size
              cio? non c' ? qualche scemetto che cerca dei giovani da far correre col suo team. magari anche trofeo 70,

magari a gratis...

Comment

• Font Size
                Si ma gira come amatore in pista, non per le tue stradine!!!!!

Comment

• Font Size
                  spendi 1500/1800 euro

compra una minimoto prontogara e buttati a fare gare, prima amatoriali e poi ufficiali...i costi non sono alti...te lo dice uno che ? appena uscito dalla sua prima stagione agonistica

io, con mio ENORME rammarico, ci sono arrivato tardi, ma cmq mi dedico anima e corpo...corro per passione e non certo per diventare chiss?chi

...poi se arriver? a correre in qualche garetta pi? titolata delle moto grandi ben venga

fatto sta che la minimoto mi ha migliorato in un moto impressionante nella guida in pista della maximoto...

Comment

• Font Size
                    sicuramente ho da imparare e chi dice il contrario?
                    ? proprio questo che vorrei fare.

scemetto: simpaticamente

comunque se volete vi posto la mia guida e la commentate.
                    tanto

Comment

• Font Size
                      il trofeo malossi o polini devi farti il motorino te e spendi anche + di 10000 euro per farlo ufficiale.
                      cio? non c' ? qualche scemetto che cerca dei giovani da far correre col suo team. magari anche trofeo 70, ma tanto per dire faccio quello che mi piace fare.
                      caro mio.. non esiste una possibilit? simile, a meno di avere delle spintarelle (almeno per far provare la moto).

vendi il phantom e pigliati lo zip... cosa vuoi che costi il kit malossi? devi giusto avere le gomme... se sai guidare si vedr?.. sicuramente nn vinci con un mezzo non ultrapreparato ma fidati che se intanto sei li e ti fai notare nonostante i mezzi, ? gi? qualcosa

se no piglia una moto, un 125 vetusto, e vai in pista... a biaggi nessuno ? andato a dirgli, vieni a provare la moto e se sei capace ti teniamo... lui ? andato a lavorare d'estate e si ? comprato un 125... poi si ? iscritto al campionato e avendo un gran talento ? riuscito ad emergere quasi subito. poi ovvio che ? stato notato e preso sotto l'ala protettrice di qualche pezzo grosso... ma se nn cominci almeno a fare il primo passo.. ndo vat?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion
                        come quello sul Forum di Special l'anno scorso che aveva un 748 mai andato in pista e voleva fare la wild card a Monza nella SBK

v
                        Vedi se riesci a contattarlo cos? ci organiziamo e l'anno prox facciamo le wild card insieme a Monza e sverniciamo un paio di k5 e di 999

Comment

• Font Size
                          gabry se non sbaglio postava anche golf.

magari lui si ricorda tutta la storia

DA LEGGERE:

Comment

• Font Size
                            ok ma senza l' appoggio dei genitori, dove vuoi che vada?
                            non ? che lavoro adesso!

Comment

• Font Size
                              non ? che lavoro adesso!
                              come tanti ti hanno detto, hai 16 anni vai a farti il libretto di lavoro e guadagnatelo! ora ? estate cercano sempre ragazzi per dei lavoretti!

Comment

• Font Size
                                non ? che lavoro adesso!
                                se ? un tuo sogno e la tua vera ambizione non credo che faresti queste domande...
                                poi vedi tu.

Comment

X
                                Working...
                                X