Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come emergere? come pilota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ohi io ho la moto e voglio correre nel trofeo Speed Triple!!!! A Cremona nessuno con la Speed mi sta a dietro ( anche perch? sono l'unico ), di lavorare non ne ho voglia, chi ? disposto a lavorare per me anche in nero e darmi la sua paga?!?!? Gli prometto che ogni 15 umbrella girls glie ne passo una!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman83
      Ohi io ho la moto e voglio correre nel trofeo Speed Triple!!!! A Cremona nessuno con la Speed mi sta a dietro ( anche perch? sono l'unico ), di lavorare non ne ho voglia, chi ? disposto a lavorare per me anche in nero e darmi la sua paga?!?!? Gli prometto che ogni 15 umbrella girls glie ne passo una!!

Comment

• Font Size
        secondo me, ammesso che tu non sia un troll, ti basterebbe un p? piu di umilt?!

Comment

• Font Size

Scusase ma non ce la faccio a trattenermi........e poi io che ho 27 anni mi preoccupo tanto e mi faccio tanti problemi per salire su una moto da 50cv.....

Quella poi della wild card

Comment

• Font Size
            Io col misto sono un fenomeno, mi mangio tutto in 1.13!!!! L'importante che nel misto non ci siano i gamberetti ma solo totani e polipini!!!

Comment

• Font Size
              Io col misto sono un fenomeno, mi mangio tutto in 1.13!!!! L'importante che nel misto non ci siano i gamberetti ma solo totani e polipini!!!

Comment

• Font Size
                Io faccio 1.10 basso anche con i gamberetti
                Dimmi quando e dove :P

Comment

• Font Size
                  spammoniiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                    Io direi che ci vogliono parecchi soldini innanzitutto e 25000 ci stai dentro a pelo per una stagione. Poi se sei nato pilota te ne accorgi subito mentre se non lo sei dovrai fare molta pratica e ti toglierai molte soddisfazioni.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion
                      spammoniiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                        Io comprerei una 125 magari una gpr e poi andrei in pista e poi se qualcuno t nota sei fortunato.

Comment

• Font Size
                          Speed Triple nera?
                          Una sera della scorsa settimana eri parcheggiato di fronte alla tisaneria?
                          Se si ho visto il tuo mezzo

Comment

• Font Size
                            per fare una stagione in un campionato tipo motoestate con 5.000 euro da privato ne hai fin sopra i capelli facendolo da signore. Conta che l'anno scorso stringendo la cinghia son riuscito a fare ogni gara spendendo al massimo 500 euro...

Ma non aspettarti nulla di che...non credere di andare in pista e spaccare il culo perch? se parti con sta idea non vai da nessuna parte perch? te lo garantisco... come vedi gli altri che girano dici "eh cazzo... ma le leggi della fisica non esistono pi??"

Questo con un misero (dato che qua sul forum in molti, anche gente che magari manco sa guidare [non che io sia capace per carit?], ? di moda sparare su qualunque cosa sia sotto il 600 4 cilindri) 125sp

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabry_83
                              Speed Triple nera?
                              Una sera della scorsa settimana eri parcheggiato di fronte alla tisaneria?
                              Se si ho visto il tuo mezzo
                              No, non ero io, io ho la Speed '03, forse te hai visto qualche d'uno con la '05... CI sono due o tre ragazzi che l'hanno presa!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by glad
                                purtroppo non tutti sono pieni di soldi

Lasciando perdere alcune risposte alla cazzodicane che ti hanno dato, molla il colpo.

Nel caso tu fossi davvero un fenomeno conscio delle proprie pontenzialit? potresti anche avere l'arroganza di presentarti davanti ad un team professionale e pretendere un "provino", in caso contrario questo mondo ? fatto da gente con il grano da buttare dalla finestra.
                                Gente alla quale 50-60 mila euro in pi? o in meno non gli cambiano affatto la vita, persone che non hanno altri cazzi a cui pensare se non alla "moto".

Tutti gli altri, il popolo dei poveri diavoli, fanno al 99.9% questa fine:

Si indebitano loro e la propria famiglia per attrezzarsi decentemente per un SOLO campionato, magari chiudono pure in posizioni medio-discrete, non hanno i soldi per correre il prossimo campionato e vengono scaricati, lavorano anni per pagarsi i debiti di una follia che non li ha portati a nulla.

Qu? su DDg scrive un ragazzo che oltre 10 anni f? vinse un p? nei cosidetti campionati "vetrina", non era Rossi o Biaggi della situazione ma era (ed ? ancora, la manetta ? indelebile anche il tempo ? spietato) un buon pilota.
                                Il padre per fargli correre l'ultimo anno baratt? di TUTTO, il ragazzo arriv? secondo mettendosi dietro "campioni" di un certo calibro e il suo nome venne scritto nel libro ma l'anno dopo il team prese un suo coetaneo che poteva permettersi di mantenere tutto il team.Anni amari di cui ne parla ancora con rancore a distanza di un decennio.

Magari te non arriverai nemmeno a vincere una sola gara di Sport Production ma in cambio ti viene chiesto un sacrificio troppo grande.

Sognare ? bello ma la realt? ? ben altra cosa...

Comment

X
                                Working...
                                X