I miei sono 77 cm...giusto perch? ho dato una spuntatina prima di partire per il mare....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CAPELLI....
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250ma quando cazz li hai tagliati??Originally posted by SergiusCirca 5-7 cm....una volta ne avevo una cinquantina....bei tempi...

Nel lontano 98....
Comment
-
Originally posted by SergiusOriginally posted by lamoranovecilindriI miei sono 77 cm...giusto perch? ho dato una spuntatina prima di partire per il mare....

Gi?....lunghini...
Comment
-
Originally posted by lamoranovecilindriI miei sono 77 cm...giusto perch? ho dato una spuntatina prima di partire per il mare....

cavolo Paola!!!
superi il record!!!
pure io li ho tagliati prima del mare!
odio farlo ogni volta
fortuna che i miei capelli sono erti e non si rovinano molto
Comment
-
ah no cazz ti confondevo con emilius... che dovrebbe avere ancora la chioma fluente.Originally posted by SergiusOriginally posted by AndreaRS250ma quando cazz li hai tagliati??Originally posted by SergiusCirca 5-7 cm....una volta ne avevo una cinquantina....bei tempi...

Nel lontano 98....
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by lamoranovecilindriI miei sono 77 cm...giusto perch? ho dato una spuntatina prima di partire per il mare....

cavolo Paola!!!
superi il record!!!
odio farlo ogni volta

pensa che li ho sempre portati lunghissimi....e non li ho mai trattati con permanenti e/o sostanze strane....infatti sono lucidissimi....
...neri e lucidi...
Comment
-
immagino quanto possano esser belliOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by linny81PgOriginally posted by lamoranovecilindriI miei sono 77 cm...giusto perch? ho dato una spuntatina prima di partire per il mare....

cavolo Paola!!!
superi il record!!!
odio farlo ogni volta

pensa che li ho sempre portati lunghissimi....e non li ho mai trattati con permanenti e/o sostanze strane....infatti sono lucidissimi....
...neri e lucidi... 
pur'io non li ho mai trattati. Li curo con creme a base di midollo di bue.
Sono neri e mossi pure i miei.
Comment
-
Originally posted by linny81Pgimmagino quanto possano esser belliOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by linny81PgOriginally posted by lamoranovecilindriI miei sono 77 cm...giusto perch? ho dato una spuntatina prima di partire per il mare....

cavolo Paola!!!
superi il record!!!
odio farlo ogni volta

...neri e lucidi... 
pur'io non li ho mai trattati. Li curo con creme a base di midollo di bue.
Sono neri e mossi pure i miei.
Il capello lungo va curato in maniera minuziosa...non c'? dubbio...pensa a me che devo uscire tra poco meno di un quarto d'ora sotto il diluvio universale!!!
Comment
-
confermo! capelli davvero lunghi e belliOriginally posted by AndreaRS250ah no cazz ti confondevo con emilius... che dovrebbe avere ancora la chioma fluente.Originally posted by SergiusOriginally posted by AndreaRS250ma quando cazz li hai tagliati??Originally posted by SergiusCirca 5-7 cm....una volta ne avevo una cinquantina....bei tempi...

Nel lontano 98....

Comment
X

Comment