Originally posted by rossafumi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CAPELLI....
Collapse
X
-
Anch'io...ora scalati e per me sono corti....visto che fino a marzo li avevo tutti pari... fino al bacino!!!Originally posted by pimkyidem!!Originally posted by rossafumiio li tengo scalati quindi ho varie misure

...
Mi sono promessa che non li taglier? mai + cos? corti ....
Comment
-
vuoi fare come la panicucci di un tempo!!!Originally posted by LadyAnch'io...ora scalati e per me sono corti....visto che fino a marzo li avevo tutti pari... fino al bacino!!!Originally posted by pimkyidem!!Originally posted by rossafumiio li tengo scalati quindi ho varie misure

...
Mi sono promessa che non li taglier? mai + cos? corti ....
Comment
-
Originally posted by jurikiaraquando va in moto mi sa che perde si e no 3 cavalli....Originally posted by cocisOriginally posted by lamoranovecilindriI miei sono 77 cm...giusto perch? ho dato una spuntatina prima di partire per il mare....

e quando li devi lavare e asciugare cosa fai??
prendi una settimana di ferie ???
e quando vai in moto ??

Quando scorrazzo in moto li imbrago stile salame di capelli....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Fra ma te non te li rasavi???Originally posted by ponteHRCIDEM ma parto da 5cm..... pettinatura un po' trendy :POriginally posted by davidanz6cm al centro...poi scalando fino ad arrivare corti corti ai lati
ricordo una pelata alla cena ddg
proprio davanti a me
Comment
-
forse era un benestante :POriginally posted by linny81PgFra ma te non te li rasavi???Originally posted by ponteHRCIDEM ma parto da 5cm..... pettinatura un po' trendy :POriginally posted by davidanz6cm al centro...poi scalando fino ad arrivare corti corti ai lati
proprio davanti a me 
Comment
-
no Gio mi stava a fianco vicino a golf se non ricordo maleOriginally posted by doc67forse era un benestante :POriginally posted by linny81PgFra ma te non te li rasavi???Originally posted by ponteHRCIDEM ma parto da 5cm..... pettinatura un po' trendy :POriginally posted by davidanz6cm al centro...poi scalando fino ad arrivare corti corti ai lati
proprio davanti a me 
davanti avevo la pelata di ponte e andyp con tutti quei capelli strani
Comment
-
forse era un imitatore di Gio'Originally posted by linny81Pgno Gio mi stava a fianco vicino a golf se non ricordo maleOriginally posted by doc67forse era un benestante :POriginally posted by linny81PgFra ma te non te li rasavi???Originally posted by ponteHRCIDEM ma parto da 5cm..... pettinatura un po' trendy :POriginally posted by davidanz6cm al centro...poi scalando fino ad arrivare corti corti ai lati
proprio davanti a me 
davanti avevo la pelata di ponte e andyp con tutti quei capelli strani 
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 23
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Io li ho tagliati da poco... era pi? di qualche anno che avevo lo stesso taglio... bello ma mi ero rotto... ora li porto corti e spettinati!!!!
Comment
X

Comment