Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il fascino della divisa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 4
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Ci hai provato o ci proverai? Se sei entro i limiti per il concorso, fallo!!!Originally posted by speed01tornato caz... te nn puoi capire quanto mi fa invidia il tuo avatarOriginally posted by tornadoOra che abbiamo letto la tua preziosa esternazione siamo tutti pi? ricchi dentro.Originally posted by PippoAnche a me la divisa fa un certo effetto,
si!!! Effetto cacca!!!

Complimenti sopratutto per il senso di opportunit?

:d
Entrare da pilota ? pi? facile di quanto si creda. Sacrifici tanti, per carit?, ma soddisfazioni sicuramente di pi?
Comment
-
E'praticamente l'effetto che fa alla gente un'esternazione ignorante come la tua...Originally posted by PippoAnche a me la divisa fa un certo effetto,
si!!! Effetto cacca!!!

Hai perso un'occasione per stare zitto.
Comment
-
Originally posted by Lu90E'praticamente l'effetto che fa alla gente un'esternazione ignorante come la tua...Originally posted by PippoAnche a me la divisa fa un certo effetto,
si!!! Effetto cacca!!!

Comment
-
concordo!!!!Originally posted by Lu90E'praticamente l'effetto che fa alla gente un'esternazione ignorante come la tua...Originally posted by PippoAnche a me la divisa fa un certo effetto,
si!!! Effetto cacca!!!

Comment
-
grandeOriginally posted by Lu90E'praticamente l'effetto che fa alla gente un'esternazione ignorante come la tua...Originally posted by PippoAnche a me la divisa fa un certo effetto,
si!!! Effetto cacca!!!

Comment
-
perch? non riesco ad inserire i messaggi? perch?, mi dice "modalit? di messaggio non specificata?" cosa devo fare? aiuto... non riesco a scrivere ed a presentarmi
Comment
-
Riproviamo...
Maresciallo Ordinario (quasi Capo, quello con tre binari AZZZ sembro un capostazione :d :d ) della Regia Guardia di Finanza (la dizione ufficiale recita cos?
) ed anche se siamo visti come quelli che spaccano i maroni alla gente per gli scontrini e le ricevute, il mio lavoro mi piace perch? mi permette di osservare, capire ed interagire con la realt? sociale dove vivo.
Ho una R6 del 2002 leggermente modificata
(che se mi beccano gli amici/colleghi della stradale con la mia patente ci fanno gli origami giapponesi...
:d :d ) e segueo tutto ci? che due ruote ed un motore. Alla MotoGp (che comunque seguo) preferisco la SBK: sono dieci anni (praticamente da quando mi hanno trasferito in Lombardia) che vado a Monza a vedere le gare. Il mio pilota preferito ? Haga, gli ho visto fare dei sorpassi orecchie a terra che se li immagino io faccio un high - side sul divano
; la sua R7, anche se non la migliore, per me rimane la moto pi? bella che abbia mai calcato l'asfalto di un autodromo.
Comment
-
Per tornare al discorso iniziale, senza polemica n? retorica: siamo persone normali che cercano di fare il loro lavoro con coscienza e serenit? (anche se qualcuno si sente un gradino sopra gli altri - ma qui si entra nell'ambito soggettivo he per sua definizione non pu? essere applicato indistintamente a tutta la categoria -). Molto spesso la gente non si rende conto in quali condizioni logistiche ed ambientali siamo costretti ad operare (il buon Rexx, con il quale scambiai delle opinioni su Motocorse qualche anno fa dopo i fatti del G8 di Genova, ed altri che fanno il nostro stesso mestiere mi possono senz'altro capire) e dove lo Stato non pu? o non vuole arrivare siamo costretti a metterci noi una pezza...... ecco perch? quando mi dannno del ladro non ci st?...
Scusate lo sfogo ma mi sembrava doveroso al mio mprimo messaggio esprimere il mio pensiero su questo argomento.
Conosco da poco DDG ma cerco sempre di seguirlo anche se ho poco tempo per stare sul pc, perch? la competenza, l'amicizia e la simpatia che vi si respirano sono unici. Un lampeggio a tutti.
Roberto.
Comment
-
quando il BOSS legger? l' ultimo rigo ...avr? un orgasmo e avvier? l' iter per la tua beatificazioneOriginally posted by Roby73Riproviamo...
Maresciallo Ordinario (quasi Capo, quello con tre binari AZZZ sembro un capostazione :d :d ) della Regia Guardia di Finanza (la dizione ufficiale recita cos?
) ed anche se siamo visti come quelli che spaccano i maroni alla gente per gli scontrini e le ricevute, il mio lavoro mi piace perch? mi permette di osservare, capire ed interagire con la realt? sociale dove vivo.
(che se mi beccano gli amici/colleghi della stradale con la mia patente ci fanno gli origami giapponesi...
:d :d ) e segueo tutto ci? che due ruote ed un motore. Alla MotoGp (che comunque seguo) preferisco la SBK: sono dieci anni (praticamente da quando mi hanno trasferito in Lombardia) che vado a Monza a vedere le gare. Il mio pilota preferito ? Haga, gli ho visto fare dei sorpassi orecchie a terra che se li immagino io faccio un high - side sul divano
; la sua R7, anche se non la migliore, per me rimane la moto pi? bella che abbia mai calcato l'asfalto di un autodromo.
Comment
-
aspiravo alla carriera nell'arma dei cc...
quella divisa mi piace perch? la stimo davvero moltissimo..una delle persone + care che ho conosciuto ? cc a siena...
in ogni caso...tutte le divise son degne di nota!!!
ayrton...la prossima volta ke atterri a trento...fai un fischio! :d
Comment
-
Originally posted by maoni64quando il BOSS legger? l' ultimo rigo ...avr? un orgasmo e avvier? l' iter per la tua beatificazioneOriginally posted by Roby73Riproviamo...

Comment
X

Comment