Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il fascino della divisa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate se rispondo solo adesso,
    ma non ho avuto il tempo di leggere le idiote affermazioni di tutti coloro che mi hanno criticato senza dare un perch?.
    Dunque il post diceva: a voi che effetto fa la divisa?
    Io ho risposto con sincerit?!
    La divisa mi fa un effetto cacca, allora?
    Se quacuno non ? disposto ad accettare il mio punto di vista,
    allora ? proprio lui che manca d'inteligenza, in quanto in un forum
    ognuno dovrebbe essere libero di esprimere il proprio,
    perci? a tutti coloro che hanno sparato a raffica contro di me,
    secondo me siete voi che mancate di qualcosa: intelligenza, rispetto delle opinioni altrui (anche se non condivise), indipendenza cerebrale (vedi lince che ha postato solo per quotare)...
    Ma come, io accetto che voi parliate i nquesto modo di un qualcosa che non condivido e voi invece non lo accettate? Mancate anche di senso civico!!!!
    Vabb?, d'altronde... Chi non ? carabiniere capisca!

Comment

• Font Size
      Magari ? uno di quelli che ha fatto domanda ovunque ma l'hanno sempre respinto per inidoneit?....
      Sansone, lascia perdere..... Ti avrei fatto da colonnello, se fossi stato tanto disperato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pippo
        Scusate se rispondo solo adesso,
        ma non ho avuto il tempo di leggere le idiote affermazioni di tutti coloro che mi hanno criticato senza dare un perch?.
        Dunque il post diceva: a voi che effetto fa la divisa?
        Io ho risposto con sincerit?!
        La divisa mi fa un effetto cacca, allora?
        Se quacuno non ? disposto ad accettare il mio punto di vista,
        allora ? proprio lui che manca d'inteligenza, in quanto in un forum
        ognuno dovrebbe essere libero di esprimere il proprio,
        perci? a tutti coloro che hanno sparato a raffica contro di me,
        secondo me siete voi che mancate di qualcosa: intelligenza, rispetto delle opinioni altrui (anche se non condivise), indipendenza cerebrale (vedi lince che ha postato solo per quotare)...
        Ma come, io accetto che voi parliate i nquesto modo di un qualcosa che non condivido e voi invece non lo accettate? Mancate anche di senso civico!!!!
        Vabb?, d'altronde... Chi non ? carabiniere capisca!
        A PIPPO NON TE LA PIGLIA' ...

Anche io ho una divisa e ti ho detto semplicemente sapera di non aver mai bisogno di QUELLA divisa, anche la mia ? una opinione...
        Anche perch? se Ti sdereni in macchina siam costretti a tirarti fuori e non lasciarti dentro incastrato a dire: "divisa cacca, divisa cacca, divisa cacca" come il quattordicenne che scappa dai carabinieri con il motorino truccato...

Comment

• Font Size
          Pippo, in merito al fatto che chi non ? Carabiniere capisca, ti dico che puoi fare il concorso x i gradi alti!

Non si ? sparato su di te per la tua idea, ma per il modo di esprimerla.

L'hai detto tu: siamo su un forum pubblico.

Ok, allora in QULASIASI forum ci sono delle regole di netiquette da rispettare. Nessuno critica l'idea, ma al modo incivile che si ha di manifestarla.

Poi che tu passi ad offendere la gente dando dell'ignorante o raoba simile allora non ? nemmeno permesso. Ricordati che le ingiurie son punite dal Codice Penale (artt.594, 596,597, 598, 599).
          E con questo saluti la tua idea di "libert? di pensiero".

Comment

• Font Size
            Anche perch? se Ti sdereni in macchina siam costretti a tirarti fuori e non lasciarti dentro incastrato a dire: "divisa cacca, divisa cacca, divisa cacca" come il quattordicenne che scappa dai carabinieri con il motorino truccato...
            Penso che quello da te descritto (ripetizioni di affermazioni senza un senso... parlo dell'affermazione non del concetto, spero ci arrivi da solo) sia il tuo modo abituale di esprimerti, perch? io in genere uso un linguaggio pi? completo, evidentemente diverso dal tuo.
            +
            Cmq, la tua ? una delle poche divise che apprezzo veramente.... LA DIVISA!

Prendermela? io al massimo la d?...
            Ok, ok, questa era di cattivo gusto!!!!

Ah, riguardo al discorso di rimanere in macchina, etc, etc, GRATTATONA DI COGLIONI!!!!!

---------------------------------------------------------------------------------

Lu, cosa c'era di incivile nel mio modo di manifestare la mia idea? La parola cacca?

Inoltre non ho dato dell'ignorante a nessuno, pure perch? non si da dell'ignorante cos? a caso, ognuno di noi ? ignorante, ma inerentemente ad un argomento, si ignora un argomento, non s'ignora il tutto, senn? saremmo tutti carabinieri!!!!

Poi, riguardo al resto dell'ultimo periodo da te scritto, faccio finta che tu non lo abbia mai scritto, altrimenti la mia gi? scarsa opinione del tuo intelletto, peggiorerebbe irrimediabilmente!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lu90
              Pippo, in merito al fatto che chi non ? Carabiniere capisca, ti dico che puoi fare il concorso x i gradi alti!

Non si ? sparato su di te per la tua idea, ma per il modo di esprimerla.

L'hai detto tu: siamo su un forum pubblico.

Ok, allora in QULASIASI forum ci sono delle regole di netiquette da rispettare. Nessuno critica l'idea, ma al modo incivile che si ha di manifestarla.

Poi che tu passi ad offendere la gente dando dell'ignorante o raoba simile allora non ? nemmeno permesso. Ricordati che le ingiurie son punite dal Codice Penale (artt.594, 596,597, 598, 599).
              E con questo saluti la tua idea di "libert? di pensiero
              ".

QUOTO!!!!!

....? un po' come se io adesso commentassi che la madre di "cornuti e dei bastardi ? sempre incinta.." MA NON LO FACCIO!!

Comment

• Font Size
                ILLUSTRISSIMO PIPPO....

Allora le porgo le mie pi? sentite scure se il mio linguaggio non risulta esserle di particolar gradimento..
                Oggettivamente il mio modo di esprimermi deriva da origini contadine la cui traccia risuona indelebile nel mio attuale vocabolario...
                Certamente ritengo pi? sottile, colto, fine ed educato utilizzare il termine "CACCA" per identificare una divisa piuttosto che "SDERENARE" per identificare l'urto con un veicolo e me ne rendo conto prostrandomi e chidendo scusa a tutto il Forum che adesso sar? indignato nei miei confronti..
                Per il resto non ho afferrato il concetto recondito nelle Tue illustrissime affermazioni...
                Mi illumini...

Comment

• Font Size
                  Penso che quello da te descritto (ripetizioni di affermazioni senza un senso... parlo dell'affermazione non del concetto, spero ci arrivi da solo) sia il tuo modo abituale di esprimerti, perch? io in genere uso un linguaggio pi? completo, evidentemente diverso dal tuo.
                  +
                  Cmq, la tua ? una delle poche divise che apprezzo veramente.... LA DIVISA!

Prendermela? io al massimo la d?...
                  Ok, ok, questa era di cattivo gusto!!!!

Ah, riguardo al discorso di rimanere in macchina, etc, etc, GRATTATONA DI COGLIONI!!!!!

---------------------------------------------------------------------------------

Lu, cosa c'era di incivile nel mio modo di manifestare la mia idea? La parola cacca?

Inoltre non ho dato dell'ignorante a nessuno, pure perch? non si da dell'ignorante cos? a caso, ognuno di noi ? ignorante, ma inerentemente ad un argomento, si ignora un argomento, non s'ignora il tutto, senn? saremmo tutti carabinieri!!!!

Poi, riguardo al resto dell'ultimo periodo da te scritto, faccio finta che tu non lo abbia mai scritto, altrimenti la mia gi? scarsa opinione del tuo intelletto, peggiorerebbe irrimediabilmente!!!!
                  Guarda, dell'opinione che hai del mio intelletto non me ne pu? fregare di meno, dato che ? la tua (cio? di una persona che non stimo come tale), x il resto non vado oltre xch? siamo gi? ampiamente in OT e nn lo trovo giusto nei confronti dell'autore del 3D.
                  Tanto di dovevo x dovere d'ufficio.

Comment

• Font Size
                    ...secondo me siete voi che mancate di qualcosa: intelligenza...
                    Almeno ricordati quello che scrivi... evidentemente il tuo "hard disk" da si e no 1Kb ? saturo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lu90
                      ...secondo me siete voi che mancate di qualcosa: intelligenza...
                      Almeno ricordati quello che scrivi... evidentemente il tuo "hard disk" da si e no 1Kb ? saturo...
                      un genio

Comment

• Font Size
                        Rex:
                        QUOTO!!!!!

....? un po' come se io adesso commentassi che la madre di "cornuti e dei bastardi ? sempre incinta.." MA NON LO FACCIO!!
                        Non ho ben capito se l'ultima delle affermazioni era riferita in qualche modo a me, pure perch? non l'ho capita!
                        Per il fatto che quoti senza aggiungere altro, vedi Lince!

DesmoGuidi:
                        ILLUSTRISSIMO PIPPO....

Allora le porgo le mie pi? sentite scure se il mio linguaggio non risulta esserle di particolar gradimento..
                        Oggettivamente il mio modo di esprimermi deriva da origini contadine la cui traccia risuona indelebile nel mio attuale vocabolario...
                        Certamente ritengo pi? sottile, colto, fine ed educato utilizzare il termine "CACCA" per identificare una divisa piuttosto che "SDERENARE" per identificare l'urto con un veicolo e me ne rendo conto prostrandomi e chidendo scusa a tutto il Forum che adesso sar? indignato nei miei confronti..
                        Per il resto non ho afferrato il concetto recondito nelle Tue illustrissime affermazioni...
                        Mi illumini...
                        Ti aiuto, perch? a quanto vedo non ci arrivi.
                        Il mio dire che tu probabilmente ti esprimi male,
                        era dovuto al fatto che tu mi descrivevi in quella ipotetica situazione mentre mi esprimevo cos?: "divisa cacca, divisa cacca, divisa cacca".
                        Allora io, che non mi esprimo cos?, mi sono detto: mah??? Forse lui abitualmente parla cos?.
                        Di conseguenza, io non denigravo il tuo modo di esprimerti, bens? mi difendevo dalle tue denigrazioni!

Poi ti riscrivo ci? che ho scritto:

Io abitualmente non la prendo, ma la d? (brutta battuta),
                        perch? tu hai detto: NON TE LA PRENDERE e io ho risposto che non la prendo (era una battuta..... eh, non la prendo.... capito? era una battuta)

Non criticavo n? la tua cultura, n? il tuo modo di esprimerti, a differenza di quello che tu hai fatto nel tuo post(es: divisa cacca, divisa cacca, divisa cacca).
                        Ti faccio l'esempio cos? poi non ti devo rispiegare!

Comment

• Font Size
                          Guarda, dell'opinione che hai del mio intelletto non me ne pu? fregare di meno, dato che ? la tua (cio? di una persona che non stimo come tale), x il resto non vado oltre xch? siamo gi? ampiamente in OT e nn lo trovo giusto nei confronti dell'autore del 3D.
                          Tanto di dovevo x dovere d'ufficio.
                          Il fatto che non stimi una persona perch? la pensa diversamente da te, o perch? ti da sui nervi (e ci riesco perch? gioco con te come con un pupazzo) dimostra solo la tua scarsit? di risorse.
                          Il fatto che tu dici di fermarti perch? in OT e poi invece scrivi:
                          dimostra innanzitutto che parli solo per dare fiato alle trombe
                          e, poi che le idee ti arrivano moooooolto lentamente (bella battuta, ma in ritardo)

Leggi adesso cosa ho letto prima di rispondere, vedi anche la tua di affermazione:

Risp 1:
                          Ora che abbiamo letto la tua preziosa esternazione siamo tutti pi? ricchi dentro.
                          Complimenti sopratutto per il senso di opportunit?

Risp 2:
                          Magari ? uno di quelli che ha fatto domanda ovunque ma l'hanno sempre respinto per inidoneit?....

Risp 3:
                          Allora spera di non aver mai bisogno di noi........

Risp 4 (la tua):
                          E'praticamente l'effetto che fa alla gente un'esternazione ignorante come la tua...
                          Hai perso un'occasione per stare zitto.

Risp 5:
                          Maoni che ti applaude (minchia se applaude te, figurati personaggio)

Risp 6:
                          hal1969it concorda cone te (vedi Maoni)

Risp 7:
                          Complimenti! Non ? da tutti riuscire ad esprimersi in maniera cos? intelligente! (E?' ironico, ti aiuto)

Risp 8:
                          Quella del Lince
                          chi ha datto dell'ignorante per primo sei stato tu!
                          E poi se rileggi il mio messaggio, erano delle ipotesi su di voi, non delle affermazioni, a differenza della tua offesa!

In ultimis, ho messo la tua risposta a parte non perch? pi? importante, ma perch? pensavo che forse non l'avresti trovata!!!!

Comment

• Font Size
                            Rex:
                            QUOTO!!!!!

Non ho ben capito se l'ultima delle affermazioni era riferita in qualche modo a me, pure perch? non l'ho capita!
                            Per il fatto che quoti senza aggiungere altro, vedi Lince!

DesmoGuidi:
                            ILLUSTRISSIMO PIPPO....

Mi illumini...
                            Ti aiuto, perch? a quanto vedo non ci arrivi.
                            Il mio dire che tu probabilmente ti esprimi male,
                            era dovuto al fatto che tu mi descrivevi in quella ipotetica situazione mentre mi esprimevo cos?: "divisa cacca, divisa cacca, divisa cacca".
                            Allora io, che non mi esprimo cos?, mi sono detto: mah??? Forse lui abitualmente parla cos?.
                            Di conseguenza, io non denigravo il tuo modo di esprimerti, bens? mi difendevo dalle tue denigrazioni!

Poi ti riscrivo ci? che ho scritto:

Io abitualmente non la prendo, ma la d? (brutta battuta),
                            perch? tu hai detto: NON TE LA PRENDERE e io ho risposto che non la prendo (era una battuta..... eh, non la prendo.... capito? era una battuta)

Non criticavo n? la tua cultura, n? il tuo modo di esprimerti, a differenza di quello che tu hai fatto nel tuo post(es: divisa cacca, divisa cacca, divisa cacca).
                            Ti faccio l'esempio cos? poi non ti devo rispiegare!

Un disegnino mi aiuterebbe meglio...

Comment

• Font Size
                              Anche a me la divisa fa un certo effetto,
                              si!!! Effetto cacca!!!
                              PIPPO......................SOLO UN POCHINO

questo ? quello che dice la tua firma

mi sa che hai pippato un po troppo!!!!!!

anzi,sei pregato di cambiar firma e metterne una piu consona ad un forum motociclistico!!!

grazie!!!

Comment

• Font Size
                                Oh cazzo...... :d :d
                                ehm.... .........dunque,
                                ......aspetta che prendo carta e penna.... :d :d :d

Comment

X
                                Working...
                                X