Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notebook on line...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh tutto giusto quello che hai detto. Ti sei solo dimenticato di dire che sono dei Celeron....

Allora io pretender? anche molto da un pc, per? quei portatili li ho passati tutti sotto mano. Con Windows vai abbastanza bene ma noti gi? la differenza da uno "normale" che costa 200 euro in pi?. Mettici un office e apri l' outlook, io avevo gi? spento il pc, forse qualcunaltro riesce a resistere. Non osiamo pensare se mettiamo un photoshop, altol? per? ho detto un photoshop quindi hai ampia gamma di scelta e se metto il 7 ancora ancora, ma se metto il Cs2 scordatelo di riuscire a lavorare in tempi brevi. Contando che il portatile ? collegato a corrente, togli l' alimentatore e fallo lavorare con la batteria che il portatile ? gi? fuori dalla finestra.

Non so quale sia la tua reale conoscenza dei pc, io li vendo e di quelli me ne passano almeno una decina al giorno sotto le unghie quindi so come vanno.

Comment

• Font Size
      beh ma come hai visto nel primo caso, ci sono anche P4 a quel prezzo (700 euro)

per? come tu ben saprai, non conta solo il processore ma conta molto anche la ram (e vedere se ? shared o meno).

ad ogni modo ti ho specificato che si parla di applicazioni "normali" e non particolari...ovvio che se hai specifiche esigenze, vai su roba pi? prestazionale e pi? costosa.

e poi suvvia, anche se non ? un fulmine di guerra non ti cambia la vita non tutti hanno necessit? di chiudere il PC in 4.5 secondi piuttosto che 7.2 secondi
      mentre 200/300 cucuzze in pi? nella saccoccia, fanno comodo....soprattutto con le vacanze alle porte

Comment

• Font Size
        Beh della chiusura e dell' apertura non me ne frega un piffero, di sicuro il discorso ram te l' appoggio alla grande. 512 ? l' ideale di pi? ? inutile di meno rallenta.

Invece io li spendo volentieri quei 200 euri in pi? su un portatile, visto che avevi tirato fuori il discorso delle misure "minute" dei componenti, ne risentono il triplo a differenza di un fisso se un componente tira indietro o no....

Esempio: Il famigerato Sony Vaio ( indifferentemente dal modello ) costa un bordello di soldi, purtroppo non li vale proprio tutti.

Noi ai Vaio gli cambiamo immediatamente l' hard disk perch? monta un 4200 giri e installiamo un 5700 che ? un ottimo compromesso ( i 7200 giri costano un p? troppo al giorno d' oggi ). Esteticamente e in dimensioni sono fantastici e forse la grana va su per quello, come componenti sono rimasto un p? deluso visto in nome che si ? fatto.

Comment

• Font Size
          beh vab? io i Vaio manco li guardo che costano un fracco.

io preferisco gli Acer e i Toshiba: secondo me hanno il miglior rapporto qualit?/prezzo tra questi portatili commerciali

Comment

• Font Size
            Anche gli Asus infilerei e qualche Hp.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitronori
              Nitro visto che sembri giocarci parecchio.... che mi dici dei fujitsu-siemens????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori
                beh allora tutti praticamente

scherzi a parte, penso che quello di 700 euro (il primo della lista) sia buono...quasi quasi lo prenderei

ma c'? un periodo dell'anno in cui fate (voi commercianti intendo) una sorta di "saldi" per questi portatili?
                che so, un periodo di magra dove li scontate in modo particolare :P

Comment

• Font Size
                  No non c' ? un periodo... Noi prendiamo uno stock di tot elementi e abbiamo una scontistica, negozi come media world non lo so per? loro non possono fare scontistiche a "tatto" quello ? il prezzo mentre noi ce la possiamo anche giocare un p? diversamente.

Cmq te lo consiglio anch' io il primo della lista, l' acer ? un ottima marca. Peccato per la ram ma fai sempre in tempo ad aggiungerne.

I fujitsu Siemens non li tratto, mi sono trovato malissimo e hanno una struttura un p? troppo delicata secondo me. Io opterei per altre marche.

Comment

• Font Size
                    quanto costa un modulo aggiuntivo di 256 per un portatile?

Comment

• Font Size
                      Domani te lo sapr? dire. Adesso non ricordo, cmq abbondantemente sotto i 50 euri.

Comment

• Font Size
                        ottimo

Comment

• Font Size

oppure

www.ebay.it :P

Comment

• Font Size
                            cerca qualcuno che vende i CLEVO fan dei prezzi allucinanti e la qualit? ? pazzesca

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori
                              anche gli asus infilerei e qualche hp.
                              bella la due nitro

Comment

X
                              Working...
                              X