Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno ha da consigliarmi un ristorante per una cena discreta a Firenze citt? o immediate vicinanze, possibilmente senza essere spennati, per sabato sera??? grazie ciao....
qualcuno ha da consigliarmi un ristorante per una cena discreta a Firenze citt? o immediate vicinanze, possibilmente senza essere spennati, per sabato sera??? grazie ciao....
"la baraonda" in via ghibellina
Poi ne conosco altri 2 di cui uno mooooolto valido ma non ho sottomano il nome, appena posso lo scrivo qua
Mi raccomando i crostini toscani col fegato x antipasto e un'ottima fiorentina non debbono mancare!
Ho gi? l'acquolina...
le lance a fiesole...fatti mettere in terrazza per?
oppure trattoria osvaldo in via g.d'annunzio c'? la capponcina a settignano
se vuoi un posto molto originale c'? pane e olio in via faentina per una buona pizza puoi andare alla pizzeria forca in piazza alberti
se invece vuoi mangiare del buon pesce vai al vecchio girone
grazie dei consigli, Il Latini me lo hanno consigliato, che si mangia di buono? qual'? circa la spesa per una buona cena? perch? a Fi si sa come in tutte le citt? turistiche ? facile prendere la salassata in stagione estiva...e magari in inverno o fuori stagione ti trattano anche bene, grazie cmq.
le lance a fiesole...fatti mettere in terrazza per?
oppure trattoria osvaldo in via g.d'annunzio c'? la capponcina a settignano
se vuoi un posto molto originale c'? pane e olio in via faentina per una buona pizza puoi andare alla pizzeria forca in piazza alberti
se invece vuoi mangiare del buon pesce vai al vecchio girone
No a Latini, mangi in fila indiana, nel senso che fanno entrare la gente di corsa e dopo 30 minuti ti buttano fuori.
Prova Pane e Vino o il Relais Cestello entrabi in piazza di Cestello spesa con un discreto vino sui 50 euro. Se invece vieni a Firenze per mangiare la bistecca non andare tanto in giro: vai dal Sanesi a Lastra a Signa (poco fuori firenze).
Poi dipende da cosa vuoi mangiare .....
Comment