Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio x cena a Firenze?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio x cena a Firenze?

qualcuno ha da consigliarmi un ristorante per una cena discreta a Firenze citt? o immediate vicinanze, possibilmente senza essere spennati, per sabato sera??? grazie ciao....

• Font Size
    Re: consiglio x cena a Firenze?

Originally posted by ale155
    qualcuno ha da consigliarmi un ristorante per una cena discreta a Firenze citt? o immediate vicinanze, possibilmente senza essere spennati, per sabato sera??? grazie ciao....
    "la baraonda" in via ghibellina

Poi ne conosco altri 2 di cui uno mooooolto valido ma non ho sottomano il nome, appena posso lo scrivo qua

Mi raccomando i crostini toscani col fegato x antipasto e un'ottima fiorentina non debbono mancare!
    Ho gi? l'acquolina...

PS dimenticavo DAIDECHIANTICLASSICO!

Comment

• Font Size
      Re: consiglio x cena a Firenze?

Originally posted by Gabry_83

PS dimenticavo DAIDECHIANTICLASSICO!

:P :P :P

Per il ristorante aspetta qualcuno tipo Mikiff io ne conosco molti ma magari lui ti sa indirizzare meglio

Comment

• Font Size
        VAI DAI LATINI VICINO AL PONTE VECCHIO!!!!!

Comment

• Font Size
          le lance a fiesole...fatti mettere in terrazza per?
          oppure trattoria osvaldo in via g.d'annunzio c'? la capponcina a settignano
          se vuoi un posto molto originale c'? pane e olio in via faentina per una buona pizza puoi andare alla pizzeria forca in piazza alberti
          se invece vuoi mangiare del buon pesce vai al vecchio girone

Comment

• Font Size
            Trattoria 4 leoni in Piazza della Passera...

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo
              Trattoria 4 leoni in Piazza della Passera...
              ci lavorava una mia amica.... ora lavora sempre per loro ma all'altro ristorante

Comment

• Font Size
                grazie dei consigli, Il Latini me lo hanno consigliato, che si mangia di buono? qual'? circa la spesa per una buona cena? perch? a Fi si sa come in tutte le citt? turistiche ? facile prendere la salassata in stagione estiva...e magari in inverno o fuori stagione ti trattano anche bene, grazie cmq.

Comment

• Font Size
                  enoteca pinchiorri....

per? mi sa che devi portarti appresso un pollaio intero....

Comment

• Font Size
                    gi? dato al Pinchiorri, ma mi son stufato dui buttare i soldi dalla finestra... , altro che pollaio.......serve ben altro alla cassa.... :d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rossafumi
                      le lance a fiesole...fatti mettere in terrazza per?
                      oppure trattoria osvaldo in via g.d'annunzio c'? la capponcina a settignano
                      se vuoi un posto molto originale c'? pane e olio in via faentina per una buona pizza puoi andare alla pizzeria forca in piazza alberti
                      se invece vuoi mangiare del buon pesce vai al vecchio girone
                      Concordo, sopratutto sulle lance!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72
                        enoteca pinchiorri....

per? mi sa che devi portarti appresso un pollaio intero....
                        ?

ah..unn'hai detto nulla...se vuol spendere poco (o cmq non troppo) non credo sia il posto giusto

Comment

• Font Size
                          No a Latini, mangi in fila indiana, nel senso che fanno entrare la gente di corsa e dopo 30 minuti ti buttano fuori.
                          Prova Pane e Vino o il Relais Cestello entrabi in piazza di Cestello spesa con un discreto vino sui 50 euro. Se invece vieni a Firenze per mangiare la bistecca non andare tanto in giro: vai dal Sanesi a Lastra a Signa (poco fuori firenze).
                          Poi dipende da cosa vuoi mangiare .....

Comment

X
                          Working...
                          X