Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avete ragione grande max sei stato moooooolto gentile e ho passato un bel pomeriggio dove ho conosciuto un po' di gente maoni,maxninja alemovistar il simpaticissimo baffo e altri che adesso non mi ricordo"scusate" grazie a tutti
avete ragione grande max sei stato moooooolto gentile e ho passato un bel pomeriggio dove ho conosciuto un po' di gente maoni,maxninja alemovistar il simpaticissimo baffo e altri che adesso non mi ricordo"scusate" grazie a tutti
sei gi? arrivato ??????.....e gi? tu hai una MOTOPOTENTE :d
...cmq in foto ? bella dal vivo ancor di pi?
sei gi? arrivato ??????.....e gi? tu hai una MOTOPOTENTE :d
...cmq in foto ? bella dal vivo ancor di pi?
Proprio Vero.... Grande Max!!!!!!
Ma sto giro io direi anche grande daidegas!!!!!!!
Bel pomeriggio passato in compagnia di Amici, questa ? la cosa importante!!!!
P.S.: Ma la prossima volta si fa sulla barca di Gio????quella col pianoforte.... :d :d :d :d :d :d :d :d
Comment