Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTO GP 800

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Scorpion
    secondo me fanno una cagata
    mah... qualcosa per limitare le potenze devono pure inventarsi....

    poi come al solito le cavolate sono in agguato....

    Comment


    • Font Size
      #17
      secondo me effettivamente le ptenze della motogp iniziano ad essere troppo elevate , come stanno crescendo molto anche le mille stradali , per me tornare un po in' indietro , ad 800 per iniare a sviluppare que motori sarebbe una buona cosa..senno a che punti si arrivera' conle mille se ogni 4 anni salgon di 30 cv ..?' ( almeno sono quelli dichiarati da un modello all altro quest anno...) poi' tanto la potenza non scenderebbe molto , quel tanto da rendere la moto piu' sfruttabile nelle nostre piste italiane..poi c'e' anche il minor peso che trovo davvero una buona cosa..e tanto in qualche anno chissa' come saliranno i cv anche delle 800...

      Comment


      • Font Size
        #18
        non sono tecnico ma secondo me un 800 sar? un po' pi? difficile da spremere per andare forte per la mancanza di coppia.. allo stesso tempo pi? semplice perch? appunto con meno coppia, meno rischio cappottamento fuori dalla curva

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by hal1969it
          Originally posted by Scorpion
          secondo me fanno una cagata
          mah... qualcosa per limitare le potenze devono pure inventarsi....

          poi come al solito le cavolate sono in agguato....

          hai ragione

          cmq a me basta che nn rovinino la SBK

          della motogp me ne frega moooooolto poco

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Scorpion
            Originally posted by hal1969it
            Originally posted by Scorpion
            secondo me fanno una cagata
            mah... qualcosa per limitare le potenze devono pure inventarsi....

            poi come al solito le cavolate sono in agguato....

            hai ragione

            cmq a me basta che nn rovinino la SBK

            della motogp me ne frega moooooolto poco
            eh si la sbk avevano gia' provato a rovinarla introducendo proprio la motoGP, meno male che si e' risollevata alla grande.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              hal ? successo xk? rimane una differenza fondamentale:

              SBK = passione (quella vera)

              MotoGP = attrazione del momento; uno fa il pagliaccio, i giornalisti ci ricamano sopra e una schiera di fantomatici tifosi che nn capiscono un cazzo di moto si esaltano


              Comment


              • Font Size
                #22
                io credo che se abbassano la cilindrata a 800 il marketing spinger? x fare uscire moto di serie 800.... e a quel punto le mille ?? rimane aperto il problema sbk...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ac450
                  io credo che se abbassano la cilindrata a 800 il marketing spinger? x fare uscire moto di serie 800.... e a quel punto le mille ?? rimane aperto il problema sbk...
                  be' a me che me frega....io un 800 ce l'ho gia'.....


                  si vede che sono avanti eh??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Scorpion
                    hal ? successo xk? rimane una differenza fondamentale:

                    SBK = passione (quella vera)

                    MotoGP = attrazione del momento; uno fa il pagliaccio, i giornalisti ci ricamano sopra e una schiera di fantomatici tifosi che nn capiscono un ca##o di moto si esaltano


                    hai ragione!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ac450
                      io credo che se abbassano la cilindrata a 800 il marketing spinger? x fare uscire moto di serie 800.... e a quel punto le mille ?? rimane aperto il problema sbk...
                      abbassano anche le sbk a 800... ....d altronde non penso che ogni casa faccia i 600-800-1000 con le conseguenti gare...SS , 800..!?!? , SBK... questo penso io.... ma un 800 sarebbe piu' simile ad un 600 , che hala coppia in alto , o piu' come un 1000 con la coppia bassa...?? perche' io non lho mai provato pero' ho sentito che il 750 e' piu' come un 600...con la coppia alta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Secondo me fanno bene ad abbassare la cilindrata! 250 Cv cominciano ad essere troppi e la sicurezza scende.
                        Nessuno si ricorda di Nakano al Mugello l'anno scorso?
                        Lo sviluppo tecnico delle moto andrebbe avanti comunque, e lo spettacolo (che ? inversamente proporzionale alla potenza... :d guardate la 125 con 55Cv e le F1 con 950 Cv... :d ) ne avrebbe vantaggio!
                        Discorso marketing: siamo tutti cos? pecoroni che per credere di stare su una moto derivata dai GP bastano gli adesivi uguali!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ste80ge
                          Discorso marketing: siamo tutti cos? pecoroni che per credere di stare su una moto derivata dai GP bastano gli adesivi uguali!
                          Mica vero, a me basta non mettere gli occhiali che invece di leggere R1 leggo M1













                          ps:non porto gli occhiali...ma con le carene nuove ci scrivo lo stesso M1

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X