Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[INFARTO] Maledetto postino
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by speed01Originally posted by desmoguidiProva a dirlo a lui invece di spammare......
e poi cerchi anche i software anti-spamm, bah sta gente
Scherzo eh
non avevo dubbi
cmq cavolo sono stato angoscitato stamani in 30 minuti che in 23 anni di vita
Originally posted by leoncrbella storiella.... ma vuoi un consiglio:: bevi di meno :d
Comment
-
Originally posted by orso375io avrei tolto la cassetta della posta ,siliconato porte e finestre per evitare fessure
Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by orso375io avrei tolto la cassetta della posta ,siliconato porte e finestre per evitare fessure
Comment
-
Originally posted by orso375Originally posted by speed01Originally posted by orso375io avrei tolto la cassetta della posta ,siliconato porte e finestre per evitare fessure
Comment
-
huahuahu cavoloooooooooooooo sto morendo sento le urla di ciccio valenti su smackdown e qua tutto sto spam sto morendo
Comment
-
Originally posted by speed01huahuahu cavoloooooooooooooo sto morendo sento le urla di ciccio valenti su smackdown e qua tutto sto spam sto morendo
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by speed01ora elimino la cassetta della posta, la faccio saltare con la dinamite
Comment
X
Comment