Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[INFARTO] Maledetto postino
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Ci credo.... E' successo anche al mi' fratello... per? la sua era una multa...Originally posted by speed01Originally posted by desmoguidiProva a dirlo a lui invece di spammare......
e poi cerchi anche i software anti-spamm, bah sta gente
Scherzo eh

non avevo dubbi
cmq cavolo sono stato angoscitato stamani in 30 minuti che in 23 anni di vita

SENTI DA CHE PULPITO..Originally posted by leoncrbella storiella.... ma vuoi un consiglio:: bevi di meno :d
Comment
-
il problema ? che pur di portartela a casa ti attaccherebbero con i cannoniOriginally posted by orso375io avrei tolto la cassetta della posta ,siliconato porte e finestre per evitare fessure
Comment
-
l'attacco coi cannoni ? valido solo se il postino ? rasta e li riempe d'erba :dOriginally posted by speed01il problema ? che pur di portartela a casa ti attaccherebbero con i cannoniOriginally posted by orso375io avrei tolto la cassetta della posta ,siliconato porte e finestre per evitare fessure

Comment
-
non male potrei anche arrendermiOriginally posted by orso375l'attacco coi cannoni ? valido solo se il postino ? rasta e li riempe d'erba :dOriginally posted by speed01il problema ? che pur di portartela a casa ti attaccherebbero con i cannoniOriginally posted by orso375io avrei tolto la cassetta della posta ,siliconato porte e finestre per evitare fessure

Comment
-
huahuahu cavoloooooooooooooo sto morendo sento le urla di ciccio valenti su smackdown e qua tutto sto spam sto morendo
Comment
-
visto anche io il wrestling......Originally posted by speed01huahuahu cavoloooooooooooooo sto morendo sento le urla di ciccio valenti su smackdown e qua tutto sto spam sto morendo

Comment
-
mi ci vedi nascosto dietro alla siepe del giardino con il berretto giallo di protezione, con il filo collegato alla cassetta della posta, che premo sulla leva a T per la detonazioneOriginally posted by hal1969itsempre il solito esagggerato!!!Originally posted by speed01ora elimino la cassetta della posta, la faccio saltare con la dinamite

Comment
X

Comment