Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delucidazione su assicurazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

delucidazione su assicurazione

tra 10 giorni sar? neopatentato, con la patente B vorrei arrivare brevemente nella 1 classe di rischio cos? da poter pagar meno.
    mio padre possiede una "auto storica" assicurata ASI e ovviamente paga una bazzecola, questa macchina esce solo poche volte nel periodo estivo,
    quindi il pericolo di essere coinvolto in qualche sinistro e pressoch? nullo.
    inoltre possediamo altre 2 macchine assicurate con 2 diverse assicurazioni quindi in totale abbiamo 3 compagnie assicuratrici.
    vorrei sapere se potrei assicurare l'auto a nome mio (l'auto storica) che dovrebbe venire 100 euro a mio padre quindi dovrei pagare poco di pi? se dovessi assicurarla a nome mio, cos? da scalare di anno in anno la classe di rischio.
    vorrei sapere se ? possibile, ovviamente dopo aver raggiunto una classe di rischio minore, trasferire l'assicurazione, mantenendo la stessa classe, ovviamente cambiando compagnia assicuratrice.
    l'auto storica ? una uaz omologata autocarro

• Font Size
    Re: delucidazione su assicurazione

Originally posted by giovano
    tra 10 giorni sar? neopatentato, con la patente B vorrei arrivare brevemente nella 1 classe di rischio cos? da poter pagar meno.
    mio padre possiede una "auto storica" assicurata ASI e ovviamente paga una bazzecola, questa macchina esce solo poche volte nel periodo estivo,
    quindi il pericolo di essere coinvolto in qualche sinistro e pressoch? nullo.
    inoltre possediamo altre 2 macchine assicurate con 2 diverse assicurazioni quindi in totale abbiamo 3 compagnie assicuratrici.
    vorrei sapere se potrei assicurare l'auto a nome mio (l'auto storica) che dovrebbe venire 100 euro a mio padre quindi dovrei pagare poco di pi? se dovessi assicurarla a nome mio, cos? da scalare di anno in anno la classe di rischio.
    vorrei sapere se ? possibile, ovviamente dopo aver raggiunto una classe di rischio minore, trasferire l'assicurazione, mantenendo la stessa classe, ovviamente cambiando compagnia assicuratrice.
    l'auto storica ? una uaz omologata autocarro
    Devi pur sempre aspettare 14 anni senza sinistri!!!

Comment

• Font Size
      inoltre vorrei sapere se io dovessi procurare qualche sinistro con la macchina dei miei (non assicurata a nome mio) la classe di rischio aumenterebbe a colui che ha intestata l'assicurazione o a colui che ha procurato l'incidente?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giovano
        inoltre vorrei sapere se io dovessi procurare qualche sinistro con la macchina dei miei (non assicurata a nome mio) la classe di rischio aumenterebbe a colui che ha intestata l'assicurazione o a colui che ha procurato l'incidente?
        A chi ? intestata l'assicurazione... per? se ? colpa tua ti becchi la multa e ti tolgono i punti dalla patente... occhio perch? credo che qualche agenzia chieda anche se hai tutti i punti... cos? avevo sentito...

Comment

• Font Size
          Io la mia l'ho cointestata con mia nonna e paghiamo comunque per la sua classe di merito, il mioassicuratore poi mi ha detto che nel caso (spero pi? remoto possibile) la mia nonnina venisse a mancare, la classe di merito mi rimarrebbe comunque quella pi? bassa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoguidi
            Io la mia l'ho cointestata con mia nonna e paghiamo comunque per la sua classe di merito, il mioassicuratore poi mi ha detto che nel caso (spero pi? remoto possibile) la mia nonnina venisse a mancare, la classe di merito mi rimarrebbe comunque quella pi? bassa...
            CLASSICA SCAPPATOIA BUROCRTICA.... LA DEVI COINTESTARE... MA C'? UN MA....

se la tua eta' non collima con la "carriera" della classe di mertio ti inculano...

SE HAI 25... COME ? POSSIBILE CHE FINISCI IN 1????

25-18 ANNI= 7

Comment

• Font Size
              ponte, tu ci lavori nelle assicurazioni no?. Molto si pu? fare con la volont?... :d :d :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by Roby72
                ponte, tu ci lavori nelle assicurazioni no?. Molto si pu? fare con la volont?... :d :d :d
                TUTTO SI PUO' FARE... anch ebuttare via il prestigio, le convenzioni, l'onore e i clienti di 40 anni di esperienza x far eun favore ad uno con un paio di polizzette del cazzo che ti fa la gabola....

Comment

• Font Size
                  scusami ponte (non voglio entrare in polemica con te ok! ) ma quando parli di onore e prestigio di una assicurazione....mi sorge spontaneo un sorriso.

Comment

• Font Size
                    scusami ponte (non voglio entrare in polemica con te ok! ) ma quando parli di onore e prestigio di una assicurazione....mi sorge spontaneo un sorriso.
                    agenzia...... non "ASSICURAZIONE"

Comment

• Font Size
                      ok agenzia, l'identificavo con il termine assicurazione. Il concetto non cambia cmq. Sar? un caso isolato ma fino ad ora non ho ancora sentito nessuno dire: "rivolgiti a quell'agenzia che sono persone d'onore e di alto prestigio...". Ma ahim? sento spesso dire....beh capito no!.

Comment

• Font Size
                        ok agenzia, l'identificavo con il termine assicurazione. Il concetto non cambia cmq. Sar? un caso isolato ma fino ad ora non ho ancora sentito nessuno dire: "rivolgiti a quell'agenzia che sono persone d'onore e di alto prestigio...". Ma ahim? sento spesso dire....beh capito no!.
                        chi lavora e chi paga spesso ha la presunzione di avere diritto a tutti i favori del mondo e di voplere persino diritti ULTRATERRENI....

il concetto ?: io agenzia su una polizza da 100? guadagno 10? (cifre indicative)

perch? io devo farmi revocare il mandato dalal direzione perch? uno STRONZO va in giro con la mahcina a falciare auto e pedoni..simulando incidenti e piangendo x un graffietto pretendendo milioni di risarcimento.. e falsificando con l'accordo dei medici certificati di malattia ecc ecc?

ora tu cliente ipotetico, vieni da me, non sei nessuno eppure ti faccio il 20-30% di socnto usando convenzioni che dovrei utilizzare solo per gesu' cristo o al limite un cliente che ha 20.000 euro di polizze nella mia agenzia...

...pretendi mari e monti.... se hai una franchigia dai colp aa me perch? sei un COGLIONE E NON HAI LETTO CIO' CHE HAI FIRMATO, se bnon sei coperto x la grandine ROMPI I COGLIONI A ME CHE HO SEGUITO SOLO LE TUE VOLONTA'...... sotto assicuri la machcina x pagare 10? in meno E ROMPI I COGLIONI A ME QND TE LA RUBANO SE TI RISARCISONO POCO...

"guarda l'altra compagnia mi fa pagare 40? in meno....." e poi se ti ciulano la macchina nel cortile di un tuo amico non ti pagano xch? sei coperto solo nel tuo box e tu manco hai letto le condizioni...

SARO' DI PARTE, ma il cliente medio non capisce ne legge una MINKIA delel polizze ch epaga e che ha la facolta' di analizzare bene prima di firmare...

e di certo il nostro compito non ? pulire il sedere alle persone... tantomeno emeriti estranei.... chi compra senz ainformarsi x me ? un pirla....

ome comprare un cellulare senza sapere le funzioni.... chiedendo quello piu' economico.. epoi tornando a lamentarsi se non ha la tecnologia umts....

altra cosa...

tutto ? alla luce del sole.... se vuoi una moto devi aspettarti TOT spese, idem x casa, macchina ec ecc....

purtroppo siamo in un mondo in cui piu' hai piu' spendi....

ringrazia i ladri i simulatori e gli speculatori che hanno innescato un aumento perenne di premi annui....

la prima cosa che si dice a uno ch esi ? salvato da un botto.. ? "tanto paga l'assicurazione"... si paga .. m apaga il danno e il disagio.. non ti paga i vizi che vorrai in futuro... x quello conviene trovarsi una figa o un pisello col portafoglio gonfio

Comment

• Font Size
                          uno come te merita di essere inkulato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            Originally posted by desmoguidi
                            CLASSICA SCAPPATOIA BUROCRTICA.... LA DEVI COINTESTARE... MA C'? UN MA....

se la tua eta' non collima con la "carriera" della classe di mertio ti inculano...

SE HAI 25... COME ? POSSIBILE CHE FINISCI IN 1????

25-18 ANNI= 7
                            E per quello Francesco che ho scritto il mio assicuratore "HA DETTO", non l'ho visto scritto, ma per adesso ? la soluzione che pi? mi conviene.

Sicuramente se dovesse succedere il.......... di sicuro non rimarrei in 1?

VERO?!

[serio] In che senso mi inculano? Mica mi arresteranno se mia nonna muore e resto solo io.....
                            Poi, se mia nonna non guida pi? ? giusto far decadere la sua assicurazione e riniziare da capo, non mi sembra giusto e non penso sia una truffa se una nonna fa un regalo al nipote...
                            Mi capisci?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso
                              uno come te merita di essere inkulato
                              uno come me meriterebbe di pagare il giusto, senza quelle 100 euro in pi? che ? pi? comodo recuperare su chi ? onesto (come me) rispetto a chi le assicurazioni le truffa

Ponte, mi sembra che tu abbia il dente un po avvelenato e che prenda un po troppo a cuore la questione, vale x te lo stesso discorso che ho fatto a mario il polso!.

Comment

X
                              Working...
                              X