Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delucidazione su assicurazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Roby72
    Originally posted by Mario Il Polso
    uno come te merita di essere inkulato
    uno come me meriterebbe di pagare il giusto, senza quelle 100 euro in pi? che ? pi? comodo recuperare su chi ? onesto (come me) rispetto a chi le assicurazioni le truffa

Ponte, mi sembra che tu abbia il dente un po avvelenato e che prenda un po troppo a cuore la questione, vale x te lo stesso discorso che ho fatto a mario il polso!.
    e tu cosa ne sai di quanto ? giusto? :d

il dente avvelenato con persone che parlano senza cognizione di causa non me lo faccio, al massimo una bella risata

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoguidi
      Originally posted by ponteHRC
      Originally posted by desmoguidi
      Io la mia l'ho cointestata con mia nonna e paghiamo comunque per la sua classe di merito, il mioassicuratore poi mi ha detto che nel caso (spero pi? remoto possibile) la mia nonnina venisse a mancare, la classe di merito mi rimarrebbe comunque quella pi? bassa...
      CLASSICA SCAPPATOIA BUROCRTICA.... LA DEVI COINTESTARE... MA C'? UN MA....

se la tua eta' non collima con la "carriera" della classe di mertio ti inculano...

SE HAI 25... COME ? POSSIBILE CHE FINISCI IN 1????

25-18 ANNI= 7
      E per quello Francesco che ho scritto il mio assicuratore "HA DETTO", non l'ho visto scritto, ma per adesso ? la soluzione che pi? mi conviene.

Sicuramente se dovesse succedere il.......... di sicuro non rimarrei in 1?

VERO?!

[serio] In che senso mi inculano? Mica mi arresteranno se mia nonna muore e resto solo io.....
      in quel caso non saprei.... cmq se rimani solo tu non credo ti diano la classe 1 se non hai almeno 14anni in piu' dei 18.....

mai capitato cmq un caso di decesso durante "il giochetto".......

Comment

• Font Size
        senza cognizione di causa?. Dici?. Io non conosco te, chi sei, che lavoro fai, ecc. ecc. se non per quel poco che posso leggere sul forum. Altrettanto vale per te no?! Magari ho molta pi? cognizione di quanto tu possa presumere...

Il discorso del dente avvelenato era riferito al post precedente di ponte

Comment

• Font Size
          uno come te merita di essere inkulato
          uno come me meriterebbe di pagare il giusto, senza quelle 100 euro in pi? che ? pi? comodo recuperare su chi ? onesto (come me) rispetto a chi le assicurazioni le truffa

Ponte, mi sembra che tu abbia il dente un po avvelenato e che prenda un po troppo a cuore la questione, vale x te lo stesso discorso che ho fatto a mario il polso!.
          funziona cosi':

polizza prezzo pieno 150?

tu sei un nuovo cliente, vuoi solo quella polizza e non hai molto da offrire oltre quelal polizza

ti facio il 20% x invogliarti a venire da me ( a mio rischio e pericolo.. sei nesusno anche se sei un conoscente non so se fai asini, guidi come un coglione o vuoi l'assicurazione x marciarci su alal grande)

potrei farti il 30% ma poi guadagno 1/3 in meno x un prodotto che mi rende poco e che tra l'altro potrebbe crearmi milioni di problemi in caspo di sinistro...

tu ora mi dici che sei un'onesto e bravo cittadino... e io ti dico al posto del 100% paghi l'80%, emb?? sono obbligato a regalarti 20% della mia provvigione? no ma lo facio ugualmente....

certo che se mi chiedi 4 polizze .. allora la musica cambia e riesco a farti il 30%

credo che qualsiasi comemrciante ragioni in questo senso...

1? NESSUNO TI OBBLIGA A VENIRE DA ME
          2? NESSUNO OBBLIGA ME A REGALARTI LE COSE
          3? IL PRODOTTO CHE VENDO ? IL PREZZO DI UN RISCHIO CHE CI SI ASSUME
          4? TU PRIMA DI PAGARE, SEI LIBERO DI GIRARE L'UNIVERSO E TRO VARE UNA COMPAGNIA, ANZI AGENZIA PIU' ECONOMICA
          5? SE NON HAI TEMPO X CERCARE, sgrat sgrat.... pruritino
          coglioncino :d
          6? FINO APROVA CONTRARIA SONO TUTTI ONESTI CITTADINI
          7? I TUOI 300? POTREBBERO COSTARE ALLA COMPAGNIA 1500000 DI INDENNIZZO X il poveretto che investi
          8? tu sei il contrente sei in 1? classe.. ti metto tutti i parametri possibili immaginaibli x farti pagare meno.... eppure sai benissimo che quella CAZZO DI AUTO LA GUIDERA' QUELL'ALCOLIZZATO DI TUO FIGLIO CHE LA PARCHEGGIA NEI QUARTIERI PIENI DI ZANZA E FA I FRENI A MANO AGLI INCROCI CON SU GLI AMICI UBRIACHI....

io perch? devo farti lo socnto del 30%? eppure lo faio..magari del 20% ma lo faccio.....

perch? devo assicurarti sugli infortuni e darti un diaria superiore al tuo stipendio giornaliero... captando da subito che il tuo interesse ? cuccarti i soldi e non salvarti la pelle o dare garanzie ai tuoi cari?

eppure ti faccio lo sconto, ti facio l apolizza e magari ti acetto pure un assegno post datato.. xch? con i soldi che hai speso x i cerchi in magnesio hai il ocnto in rosso...

ESEMPI PIU' CHE REALISTICI...

ovviamente non mi riferisco a te...

Comment

• Font Size
            U? Ponte.... makkekazzo di clienti hai?

Comment

• Font Size
              ..sono tutti cosi'.... DI DI NO! ....fantastici quelli che si presentano con gia' in testa LA FILASTROCCA "L'ANNO SCORSO PAGAVO MENO" e poi gli piazzi la quietanza sul naso dell'anno prima e hanno pagato 20? piu' di quello che andavano decantando con la lacrimucia e il ditino in bocca...

Comment

• Font Size
                senza cognizione di causa?. Dici?.
                dico, dico... :d

Io non conosco te, chi sei, che lavoro fai, ecc. ecc. se non per quel poco che posso leggere sul forum. Altrettanto vale per te no?! Magari ho molta pi? cognizione di quanto tu possa presumere...
                io non ti conosco, ma se mi dici che un GSX-R 600 ha 180cv senza che nessuno ci abbia mai presentato penso che stai parlando a caso

Comment

• Font Size
                  ..sono tutti cosi'.... DI DI NO! ....fantastici quelli che si presentano con gia' in testa LA FILASTROCCA "L'ANNO SCORSO PAGAVO MENO" e poi gli piazzi la quietanza sul naso dell'anno prima e hanno pagato 20? piu' di quello che andavano decantando con la lacrimucia e il ditino in bocca...
                  ancora meglio quelli che alla scadenza intermedia dicono che la volta prima avevano pagato meno :d

Comment

• Font Size
                    ancora meglio quelli che alla scadenza intermedia dicono che la volta prima avevano pagato meno :d
                    ..mi sono ribaltato.. troppo vero

Comment

• Font Size
                      ponte, tu hai ragione, non ti sto dano torto o dicendo che non devi guadagnare un euro sui prodotti che vendi. Ognuno tira l'acqua al proprio mulino del resto no?!. E ognuno a fine mese deve mangiare.

Non si pu? nascondere per? che le polizze siano care anche per coprire le truffe. Questa non ? certo una tua colpa. Ma questo aumenta i soldini che dobbiamo sborsare x assicurare auto,moto,bici . Quello che contesto,non a te ma al "mondo" assicurazioni, ? proprio questo, girare il costo di queste truffe sull'utente finale...

Cos? come non si pu? nascondere il fatto che ci siano delle "scappatoie" per finire in una classe migliore e quindi con un premio pi? basso. Magari perch? si hanno gi? altri contratti oppure altri potrebbero arrivarne a seguito di questo "favore"....

Comment

• Font Size
                        vedi mario a me ? capitato, giusto quest'anno, che a un tuo collega dovessi spiattellare sotto il naso la ricevuta del pagamento della quietanza dell'anno precedente perch? diceva le stesse cose che stai dicendo tu ora .

Mario - Roby 1 a 1 palla al centro.

Ops...la mia segretaria ha sbagliato a registrare nel sistema il pagamento. Succede dai...

Comment

• Font Size
                          ponte, tu hai ragione, non ti sto dano torto o dicendo che non devi guadagnare un euro sui prodotti che vendi. Ognuno tira l'acqua al proprio mulino del resto no?!. E ognuno a fine mese deve mangiare.

Non si pu? nascondere per? che le polizze siano care anche per coprire le truffe. Questa non ? certo una tua colpa. Ma questo aumenta i soldini che dobbiamo sborsare x assicurare auto,moto,bici . Quello che contesto,non a te ma al "mondo" assicurazioni, ? proprio questo, girare il costo di queste truffe sull'utente finale...

Cos? come non si pu? nascondere il fatto che ci siano delle "scappatoie" per finire in una classe migliore e quindi con un premio pi? basso. Magari perch? si hanno gi? altri contratti oppure altri potrebbero arrivarne a seguito di questo "favore"....
                          mafia= UOMO.... ovunque vai se sei amico parente o hai soldi... le porte e le opportunita' si aprono di colpo.... purtroppo ? l alegeg della giungla... dal panettiere che fa pagare 10? materiale da 10 centesimi.... al carrozziere che fa pagare 1000? 1 ora di lavoro e 2 euro di materiale.......

tra l'altro un'agenzia assicurativa ? solo un "concessionario" di un prodotto.. quindi piu' di tanto e spesso x suo merito non puo' fare... NB: le agenzie con qualita' portafoglio elevato (valore,sinistri, tipologia) ? agevolata... quindi ? bene sapere l'andamento globale di una agenzia... se ci sono molte disdette..pur essendo ampia... vuol dire che non va molto bene...

ci sono cosi' tanti parametri da valutre sia x le polizze ch eper la compagnia e l'agenzia che ? inutile star qui a spiegarle...

il cliente ha un compito e dovere verso se stesso: LEGGERE TUTTO, AVERE CAPACITA' COGNITIVE X PORRE A CONFRONTO LE OFFERTE SUL MERCATO , PAGARE DOPO AVER PONDERATO ESIGENZE E POSSIBILITA'....

Comment

• Font Size
                            senza cognizione di causa?. Dici?.
                            dico, dico... :d

Io non conosco te, chi sei, che lavoro fai, ecc. ecc. se non per quel poco che posso leggere sul forum. Altrettanto vale per te no?! Magari ho molta pi? cognizione di quanto tu possa presumere...
                            io non ti conosco, ma se mi dici che un GSX-R 600 ha 180cv senza che nessuno ci abbia mai presentato penso che stai parlando a caso
                            dimenticavo...prendo atto delle tue convinzioni.

Comment

• Font Size
                              vedi mario a me ? capitato, giusto quest'anno, che a un tuo collega dovessi spiattellare sotto il naso la ricevuta del pagamento della quietanza dell'anno precedente perch? diceva le stesse cose che stai dicendo tu ora .

Mario - Roby 1 a 1 palla al centro.

Ops...la mia segretaria ha sbagliato a registrare nel sistema il pagamento. Succede dai...

cio??
                              che il gsx-r 600 ha 180cv? :d

Comment

• Font Size
                                per te il mio si! :d :d :d

Comment

X
                                Working...
                                X