Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso capite.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kastoro-r6
    Originally posted by Rexxx
    Originally posted by fabrix R1
    L'imprudenza c'? stata ed ? stata grave, oltre che fatale, ma non sapendo la dinamica dell'incidente ? un p? azzardato dare giudizi cos? estremi e coloriti... Magari stava portando le bimbe in spiaggia, piano piano...
    Infatti Fabrix non si s? bene la dinamica dell'incidente, chiaro che in tre non ci si v?, ma qual'? que motociclista genitore tanto pazzo da far rischiare la pelle ai propri figli cos? gratuitamente?
    Cmq prima da MOTOCICLISTA e poi da moderatore invito tutti a far cessare questo clima forcaiolo ed inquisitorio verso chi f? incidenti in moto perch? la solidariet? verso i nostri simili viene prima del "neutral" che si accende quando si gira la chiave!!!!!!!!!
    Non so se oltre a motociclista, e moderatore, sei anche genitore, io sono genitore da 24 anni, e motociclista da + o - 35. Per quanto testa di ..... come motociclista (rigorosamente monoposto), non porterei mai in moto con me due figli, di 14 e 7 anni (cosa peraltro vietata dalla legge). Adesso di chiunque sia la colpa dell'accaduto, e comunque sia andata la dinamica
    dell'incidente; ? innegabile la responsabilit? del genitore. Non mi sembra che si stia accanendo sui motociclisti che fanno incidenti in generale, ma esclusivaente sul comportamento irresponsabile di "UN MOTOCICLISTA, GENITORE, E PERALTRO PURE POLIZZIOTTO".

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77
      Originally posted by vision

scusa ma non ? giusto generalizzare.....
      altrimenti io per strada dovrei fare una strage ogni volta che vedo un guppo di mussulmani!!!!
      E faresti bene!!!

riguardo l'articolo: che pirla

Comment

• Font Size
        Originally posted by matrix-me
        Originally posted by kastoro-r6
        Originally posted by Rexxx
        Originally posted by fabrix R1
        L'imprudenza c'? stata ed ? stata grave, oltre che fatale, ma non sapendo la dinamica dell'incidente ? un p? azzardato dare giudizi cos? estremi e coloriti... Magari stava portando le bimbe in spiaggia, piano piano...
        Infatti Fabrix non si s? bene la dinamica dell'incidente, chiaro che in tre non ci si v?, ma qual'? que motociclista genitore tanto pazzo da far rischiare la pelle ai propri figli cos? gratuitamente?
        Cmq prima da MOTOCICLISTA e poi da moderatore invito tutti a far cessare questo clima forcaiolo ed inquisitorio verso chi f? incidenti in moto perch? la solidariet? verso i nostri simili viene prima del "neutral" che si accende quando si gira la chiave!!!!!!!!!
        Non so se oltre a motociclista, e moderatore, sei anche genitore, io sono genitore da 24 anni, e motociclista da + o - 35. Per quanto testa di ..... come motociclista (rigorosamente monoposto), non porterei mai in moto con me due figli, di 14 e 7 anni (cosa peraltro vietata dalla legge). Adesso di chiunque sia la colpa dell'accaduto, e comunque sia andata la dinamica
        dell'incidente; ? innegabile la responsabilit? del genitore. Non mi sembra che si stia accanendo sui motociclisti che fanno incidenti in generale, ma esclusivaente sul comportamento irresponsabile di "UN MOTOCICLISTA, GENITORE, E PERALTRO PURE POLIZZIOTTO".

Il mio appello era in riferimento ad altri topic aperti in questi giorni dove chiunque cade viene sommariamente condannato dai ben pensanti di turno...
        Io non s? come sia andato l'incidente ma a volte ? normale che un bambino abbia voglia di fare un giretto e che il fratellino o la sorellina + piccola si metta a piangere perch? non viene presa a bordo...Allora uno dietro e l'altro davanti sul serbatoio, magari solo per fare il giro del cortile di casa.... o dell'isolato.... una macchina tampona ed ? tragedia....
        Beh! a Me prima che le condanne mi si stringe il cuore al pensiero di quale brutta tragedia abbia investito quella povera famiglia, mi sento troppo imperfetto per essere in grado di puntare il dito e giudicare certi eventi...

se era agente o carabiniere o pompiere o panettiere conta poco....

Comment

• Font Size
          ... pare che nessuno dei tre indossasse il casco... e lo scontro ? stato violento.

Comment

• Font Size
            che idiota!

Comment

X
            Working...
            X