7515 :d :d :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
per tua informazione ho fatto sincronizzato e sott'acqua so fare anche le acrobazie.. e senza tapparmi il naso!!!!!!!!!!Originally posted by speed01se ma che vuoi affogare te? come minimo quando ti tuffi ti tappi il naso

Comment
-
Originally posted by kikka85per tua informazione ho fatto sincronizzato e sott'acqua so fare anche le acrobazie.. e senza tapparmi il naso!!!!!!!!!!
ma che vuoi sincronizzare, manco il forno a micro onde tu
e poi so convinto che ti tappi il naso
Comment
-
Originally posted by kikka85menomale che lo dici anche da solo!!!!!!!
si ma ti voglio far notare che stai replicando a tutti i miei messaggi
indipercui
spammi identica spiccicata a me
Comment
-
e va b?... pensala come vuoi!!!!!!!! ma sappi che a me non m'affogherai mai!!!!!! io te l'ho detto...Originally posted by speed01ma che vuoi sincronizzare, manco il forno a micro onde tu
e poi so convinto che ti tappi il naso
Comment
-
Originally posted by kikka85e va b?... pensala come vuoi!!!!!!!! ma sappi che a me non m'affogherai mai!!!!!! io te l'ho detto...
tz? bazzecole
Comment
-
questo ? vero... anche se qualcuno me lo lascio scappare... non riesco a starti dietro su tutti i messaggi... sei proprio irrecuperabile.. uno spammone irrecuperabile!!!!!!Originally posted by speed01si ma ti voglio far notare che stai replicando a tutti i miei messaggi
indipercui
spammi identica spiccicata a me 
Comment
-
Originally posted by kikka85e va b?... pensala come vuoi!!!!!!!! ma sappi che a me non m'affogherai mai!!!!!! io te l'ho detto...
Ma vaff.... basta tenerti la testa sott'acqua e vedi come affoghi!!!....
Comment
X

Comment