Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
imo , quando iniziamo le riprese ??? sarebbe un successone
Quando esce quel grand'attore di Calissano....ce lo voglio nel film,una prostituta la facciamo fare a Patrizia o' Carabbini?....
Spetta mi affaccio dalla finestra e faccio un bercio a Cecchi Gori sento se ci sgancia du lire
io credo che con una buona organizzazione alle spalle,e non parlo di qualche motumbo di passaggio,si possa proporre un prodotto di qualità x i principali network italiani ed europei...ovviamente se tutto va come deve andare possiamo vendere il format anche in USA
Quando esce quel grand'attore di Calissano....ce lo voglio nel film,una prostituta la facciamo fare a Patrizia o' Carabbini?....
Spetta mi affaccio dalla finestra e faccio un bercio a Cecchi Gori sento se ci sgancia du lire
io credo che con una buona organizzazione alle spalle,e non parlo di qualche motumbo di passaggio,si possa proporre un prodotto di qualit? x i principali network italiani ed europei...ovviamente se tutto va come deve andare possiamo vendere il format anche in USA
immaginatevi la scena io, cimo, desmo e asto direttamente a holliwood per la presentazione del film
Comment