636 my 2005!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bella caspita!!!...Originally posted by ZAMBO77636 my 2005!

Ma lo sai che mi piace moltissimo?!...
wow... e il colore?!...
Io ne ho anche un'altra di moto...
Comment
-
Di 10 anni pi? vecchia della tua ma comunque un mito!!!... inimitabile... la st? risistemando pian piano... la riprende mio fratello...
Comment
-
Originally posted by EverlukBella caspita!!!...Originally posted by ZAMBO77636 my 2005!

wow... e il colore?!...

secondo te un tamarro come me di che colore potrebbe averla? + che verde! :d
Comment
-
Originally posted by EverlukBella caspita!!!...Originally posted by ZAMBO77636 my 2005!

wow... e il colore?!...

azz... allora c'hai i dindini!!!
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77PErch? quando uno ? 8 anni ke fa lo stesso lavoro e nacora non sa niente secondo me ? un pirla!!! Solo ke ? parente del capo e se lo tiene qua!Originally posted by kikka85Originally posted by ZAMBO77Ke due maroniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
perch? ho un collega deficenteeee!!!

che succede zambo????

? inutile incazzarti... lo sai come funziona con i raccomandati!!!!!!!!!!!
Comment
-
Grandeeee!!!... il verde kawa ? troppo togooooo!!!.... te l'ho detta alla silvano!!!...Originally posted by ZAMBO77Originally posted by EverlukBella caspita!!!...Originally posted by ZAMBO77636 my 2005!

wow... e il colore?!...

secondo te un tamarro come me di che colore potrebbe averla? + che verde! :d
Comment
-
Rate del passato e scroccamenti dal fratellone!!!...Originally posted by kikka85Originally posted by EverlukBella caspita!!!...Originally posted by ZAMBO77636 my 2005!

wow... e il colore?!...

azz... allora c'hai i dindini!!!

Comment
-
E' verde... correva in superbike... ha la cilindrata di quella di Mito!!!...Originally posted by ZAMBO77e ke altra moto hai?
E' una moto che E' UN MITO!!!...
Comment
-
Nel 2001 ho inviato il C.V. alla Mondadori Printing e mi hanno chiamato, avevano sacchi pieni di curriculum e solo in venti siamo stati chiamati... ho passato le selezioni e mi hanno detto che il posto era mio... mi hanno fatto vedere il reparto dove avrei operato... mi hanno spiegato tutto e mi dissero di tenermi pronto e che mi avrebbero chiamato presto...Originally posted by kikka85Originally posted by ZAMBO77PErch? quando uno ? 8 anni ke fa lo stesso lavoro e nacora non sa niente secondo me ? un pirla!!! Solo ke ? parente del capo e se lo tiene qua!Originally posted by kikka85Originally posted by ZAMBO77Ke due maroniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
perch? ho un collega deficenteeee!!!

che succede zambo????

? inutile incazzarti... lo sai come funziona con i raccomandati!!!!!!!!!!!
Alla fine ho saputo che hanno assunto la figlia di un dipendente!!!... mi ? crollato tutto!!!... era un sogno... guadagnavo un botto di soldi l? e stavo benissimo!!!...
Raccomandati di m..da!!!...
Comment
-
Riccaccio Spammone!!!... pure Gay... infatti spesso i Gay son ricchi!!!...Originally posted by speed01e strano... mi sembrava che infatti mancasse qualcosa :d
Comment
X

Comment