:d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non ? successo niente...... solo spammm :dOriginally posted by pimky12 pagine di puro spam in soli 2 giorni
mmhhh... non ho voglia di leggere tutto..
CHI MI FA UN RIASSUNTINO? :d
Comment
-
quello senza dubbio.. ma magari novit? ce ne sono... tipo :Originally posted by ZAMBO77non ? successo niente...... solo spammm :dOriginally posted by pimky12 pagine di puro spam in soli 2 giorni
-Zambo ha smesso di inserire solo centinaia di faccine;
-zoom e speed01 hanno coronato il loro amore e sono andati al cinema insieme..
vedi che novit? potrebbero esserci? :d
Comment
-
- zambo ha quasi smesso di inserire solo faccine; :dOriginally posted by pimkyquello senza dubbio.. ma magari novit? ce ne sono... tipo :Originally posted by ZAMBO77non ? successo niente...... solo spammm :dOriginally posted by pimky12 pagine di puro spam in soli 2 giorni
-Zambo ha smesso di inserire solo centinaia di faccine;
-zoom e speed01 hanno coronato il loro amore e sono andati al cinema insieme..
vedi che novit? potrebbero esserci? :d
- per zoom e speed non lo s? devi chiedere a loro;
Comment
-
Ma ? vero!!!!Originally posted by ZAMBO77ma baffanculo!!!Originally posted by EverlukIO ancora non riesco a spammare!!!...

Comment
-
2.000 messaggi in 7 mesi non ? male,dai!! :dOriginally posted by EverlukE'colpa del lavoro... non mi permette di spammare e mi occupa troppo tempo!!!!

magari riesco a raggiungerti anche io..
devo solo impegnarmi un po' :d
Comment
-
Occhio!!... son 2718!!!... ci tengo!!!...Originally posted by pimky2.000 messaggi in 7 mesi non ? male,dai!! :dOriginally posted by EverlukE'colpa del lavoro... non mi permette di spammare e mi occupa troppo tempo!!!!

magari riesco a raggiungerti anche io..
devo solo impegnarmi un po' :d

E escludi un mese perch? sono stato in ferie!!!!...
Comment
-
Troppo lavoro!!!...Originally posted by ZAMBO77capottato!!Originally posted by EverlukE'colpa del lavoro... non mi permette di spammare e mi occupa troppo tempo!!!!

Spammo poco!!!...
Comment
X

Comment