Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
secondo me ce la facciamo...Originally posted by bepper6dici???Originally posted by speed01ragazzi con tutta la buona volonta ma senza zambio e everluk sei pagine non le facciamo mica

Comment
-
se giocavi a football americano io qua ho il commerciale, che ha giocato in nazionale si chiama giuseppe beltati non so se lo conosci....
certo che ha una forza come un toro
Comment
-
e non esageriamo te sei troppo lontano... zambo lo avevo prima a quota 400 poi 100Originally posted by hal1969itse vai avanti cosi becchi anche me........Originally posted by speed01sto recuperando messaggi su zambo in una maniera incredibile
ero sotto di 110 ora sono sotto di 10

te sei sopra di 1300
Comment
-
Originally posted by bepper6arrivo nei momenti di bisogno :d :d :dOriginally posted by Alex #21grandissimo!! :d :dOriginally posted by bepper6ce la facciamo, oggi ci sono io a darvi una mano :d :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by bepper6arrivo nei momenti di bisogno :d :d :dOriginally posted by Alex #21grandissimo!! :d :dOriginally posted by bepper6ce la facciamo, oggi ci sono io a darvi una mano :d :d :d :d :d

Comment
X

Comment