Originally posted by ShoR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
50 pagine in un pomeriggio?oh ragazzi,ma che cazzo combinate?ieri e l'altro ieri siete stati buoni ed oggi 50 pagine? vuol dire che tutto il pomeriggio e stato in prima pagina sto post????che vogliamo fare dai ditemelo voi
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
mi avete chiesto di tenerlo aperto per evitare spam in altri post,ma ragazzi a tutto c'e un limite....50 pagine in un pomeriggio?!mettimola cosi allora,io non voglio fare lo stronzo,ma se si ripete sta cosa sto' post lo chiudo e amen e ogni minimo post con spam lo sego subito senza dare spiegazioni ok?ora vedete voi
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
lo scrivo ora cosi domattina lo leggete...se continuate come oggi vi chiudo il post,e non mi attengo neanche a dare spiegazioni.se poi tutto qst e' per aumentare in num di msg,vi ricordo che ho le facolta per cancellare tutto il post cosi vedete qnt msg vi giocate,io ora non voglio puntare il dito contro nessuno in particolare,ma regolatevi voi adesso.qst e' l'ultimo avvertimento che do',come gia detto prima,voi mi avete chiesto di tenerlo aperto perche' ogni tanto la spammatina ci sta e per non aver su 4 chiacchiere piu post di solo spamm,ma un pomeriggio intero in prima pagina,nelle righe superiori sto' post non ci deve stare.ora regolatevi voi
Comment
-
Giorno a tutti!!!...Originally posted by gio rsv-ps2lo scrivo ora cosi domattina lo leggete...se continuate come oggi vi chiudo il post,e non mi attengo neanche a dare spiegazioni.se poi tutto qst e' per aumentare in num di msg,vi ricordo che ho le facolta per cancellare tutto il post cosi vedete qnt msg vi giocate,io ora non voglio puntare il dito contro nessuno in particolare,ma regolatevi voi adesso.qst e' l'ultimo avvertimento che do',come gia detto prima,voi mi avete chiesto di tenerlo aperto perche' ogni tanto la spammatina ci sta e per non aver su 4 chiacchiere piu post di solo spamm,ma un pomeriggio intero in prima pagina,nelle righe superiori sto' post non ci deve stare.ora regolatevi voi
B?...
in effetti non hai tutti i torti!... forse ci siam fatti prendere un p? troppo la mano tra una risata e l'altra!...
Ok Gi?, spezzo una lancia!...
Comment
-
va beh a sto punto se vuoi chiuderlo chiudilo pure..
se crea cosi tanto fastidio prendete e lo lokkate visto che per ora altri mod di 4 chiacchiere non hanno detto niente sembra quasi una cosa sul personale, schiaffaci un bel lucchetto e festa finita.
ps buongiorno
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by speed011?Linny 41% [ 50 ]
2?Ponte Hrc 29% [ 36 ]
3? Scorpion 11% [ 14 ]
4?Zambo 6% [ 8 ]
5?everluk 4% [ 5 ]
6? Speed01 3% [ 4 ]
7? zoom 1% [ 2 ]
8?jobbas 1% [ 2 ]
9?desmoguidi 0% [ 0 ]
Totale voti : 121
DESMORACCOMANDATO
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by pimkysto male!!Originally posted by desmoguidiPIMKY, MANDAMI UN PM CON SCRITTO SE SEI BONA, NON LO DICO A NESSUNO!

anzi no.. sei tu che stai male!!

Comment
X

Comment