attenti al lukketto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
buongiorno ragazzi..
beh in effetti Gi? ha ragione ieri siamo stati esagerati.. beh dai ragazzi oggi rimaniamo tranquilli..
Zambo bellissima la canzone..
Ciao ciao pimky e puffetta
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Buongiorno ragazzi!!!!
Tutto bene??
Io mi sto annoiando come sempre..
ora vado in chat...
Chi mi ama... mi segua!!!!!
e fu cos? che si incammin? da sola...... :d
Comment
-
io non ti seguo ma ti amo
applausi ragazzi grazie
oddio caxxo mi fa una sega a me casanova
si casanova savelli
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
allora speed rsp a cio' che hai scritto,il fatto che altri 4 mod non dicono nulla non vuol dire che non ne abbiano parlato(esiste pure msn),e siccome si e deciso che sto' post devo tenerlo d'occhi io,stai tranquillo che non lo faccio come battaglia personale...il post in questione non da fastidio,se e' ancora aperto e solo per non creare dei post di spamming su 4 chiacchiere...pero' se trovi normale fare 50 pagine in un pomeriggio allora bho,non so' che dire.Originally posted by speed01va beh a sto punto se vuoi chiuderlo chiudilo pure..
se crea cosi tanto fastidio prendete e lo lokkate visto che per ora altri mod di 4 chiacchiere non hanno detto niente sembra quasi una cosa sul personale, schiaffaci un bel lucchetto e festa finita.
ps buongiorno
Comment
-
gio ha ragione,
ok un po di cazzeggio (ci si diverte tutti insieme e ci si svaga) ma le esagerazoni (es. 5 o 6 post di fila con solo delle faccine allo scopo di far saslire il numero dei post) andrebbero evitati
Comment
-
dai Gio sicuramente speed si ? espresso male..
oggi siamo stati buoni buoni
e vedo che tutti sono stati tranquilli..
insomma abbiamo capito tutti che comunque ieri abbiamo un po esagerato..
Comment
-
Sono daccordo!!!... infatto cos? ? troppo!!!...Originally posted by Scorpiongio ha ragione,
ok un po di cazzeggio (ci si diverte tutti insieme e ci si svaga) ma le esagerazoni (es. 5 o 6 post di fila con solo delle faccine allo scopo di far saslire il numero dei post) andrebbero evitati

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
zoom ho solo cercato di essere chiaro,proprio perche' vorrei evitare delle discussioni per questioni banalissimeOriginally posted by zoomdai Gio sicuramente speed si ? espresso male..
Comment
-
Sei stato chiaro Gi?, tranquillo!!!... io approvo pienamente!...Originally posted by gio rsv-ps2zoom ho solo cercato di essere chiaro,proprio perche' vorrei evitare delle discussioni per questioni banalissimeOriginally posted by zoomdai Gio sicuramente speed si ? espresso male..

Comment
X

Comment