Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Verissimo kikka!!!....Originally posted by kikka85dai non ci credoOriginally posted by EverlukCaspita Kikka... ho fatto tre concorsi dei quali ne ho vinti due e sono arrivato secondo al terzo... la finale la facemmo a Rimini... mi divertii come pochi....Originally posted by speed01ma ho molti corteggiatori e ho fatto vari concorsi di bellezza e mi sono piazzata bene!!!
prenotato
ps: ragazzi mandatevi pm... sto post lasciamolo scendere senno gio ci incula

Ho fatto per un paio d'anni anche foto di abbigliamento per un catalogo... :d :d :d vedendomi l? poi mi buttarono nel primo concorso e cos? usc? il seguito.... sono state piccole esperienze che mi ha fatto piacere fare!!!...
Comment
-
Ma dove caspita sono queste quote... io non le trovo!!!...Originally posted by giuseppersnon vale fra il tuo avatar e la tua firma, ti votano a occhi chiusiOriginally posted by linny81Pg53!!!!!

Comment
-
Originally posted by EverlukMa dove caspita sono queste quote... io non le trovo!!!...Originally posted by giuseppersnon vale fra il tuo avatar e la tua firma, ti votano a occhi chiusiOriginally posted by linny81Pg53!!!!!

54!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
che ridere!!!!! anch'io ho fatto vari concorsi e mi sono piazzata sempre tra le prime 10... una volta anche prima ma erano concorsi regionali... al concorso nazionale mi sono piazzata tra le prime cento... insomma due anni fa sono arrivata a salsomaggiore in tv!!!!Originally posted by EverlukVerissimo kikka!!!....Originally posted by kikka85dai non ci credoOriginally posted by EverlukCaspita Kikka... ho fatto tre concorsi dei quali ne ho vinti due e sono arrivato secondo al terzo... la finale la facemmo a Rimini... mi divertii come pochi....Originally posted by speed01ma ho molti corteggiatori e ho fatto vari concorsi di bellezza e mi sono piazzata bene!!!
prenotato

Ho fatto per un paio d'anni anche foto di abbigliamento per un catalogo... :d :d :d vedendomi l? poi mi buttarono nel primo concorso e cos? usc? il seguito.... sono state piccole esperienze che mi ha fatto piacere fare!!!...

Comment
-
Caspita!!!... Hai capito?!... nooo... io mai nulla di cos? importante....Originally posted by kikka85che ridere!!!!! anch'io ho fatto vari concorsi e mi sono piazzata sempre tra le prime 10... una volta anche prima ma erano concorsi regionali... al concorso nazionale mi sono piazzata tra le prime cento... insomma due anni fa sono arrivata a salsomaggiore in tv!!!!Originally posted by EverlukVerissimo kikka!!!....Originally posted by kikka85dai non ci credoOriginally posted by EverlukCaspita Kikka... ho fatto tre concorsi dei quali ne ho vinti due e sono arrivato secondo al terzo... la finale la facemmo a Rimini... mi divertii come pochi....Originally posted by speed01ma ho molti corteggiatori e ho fatto vari concorsi di bellezza e mi sono piazzata bene!!!
prenotato

Una mia amica ? tra le prime 100 regionali proprio quest'anno... poi mentre era in vacanza l'hanno anche richiamata ma non essendoci potuta andare gli ? saltato tutto...
Comment
-
ma davvero???? un bel traguardo anche quello calcolando il giro di raccomandazioni che c'? in quei posti!!!!! ora vado a pranzo!!!! a dopo!!!!Originally posted by EverlukCaspita!!!... Hai capito?!... nooo... io mai nulla di cos? importante....Originally posted by kikka85che ridere!!!!! anch'io ho fatto vari concorsi e mi sono piazzata sempre tra le prime 10... una volta anche prima ma erano concorsi regionali... al concorso nazionale mi sono piazzata tra le prime cento... insomma due anni fa sono arrivata a salsomaggiore in tv!!!!Originally posted by EverlukVerissimo kikka!!!....Originally posted by kikka85dai non ci credoOriginally posted by EverlukCaspita Kikka... ho fatto tre concorsi dei quali ne ho vinti due e sono arrivato secondo al terzo... la finale la facemmo a Rimini... mi divertii come pochi....Originally posted by speed01ma ho molti corteggiatori e ho fatto vari concorsi di bellezza e mi sono piazzata bene!!!
prenotato

Una mia amica ? tra le prime 100 regionali proprio quest'anno... poi mentre era in vacanza l'hanno anche richiamata ma non essendoci potuta andare gli ? saltato tutto...
Comment
-
Dai buon pranzo... faccio uno stop anch'io... a dopo...Originally posted by kikka85ma davvero???? un bel traguardo anche quello calcolando il giro di raccomandazioni che c'? in quei posti!!!!! ora vado a pranzo!!!! a dopo!!!!
Smackkkkk
Comment
-
Comment
-
Grande Zoom!!!... ho visto di esser terzo... b? non male!!!... :dOriginally posted by zoomciao ragazzi.. beh s? kikka appena le hai manda...
:d :d :d
ho aperto il post dei parziali...
http://www.daidegasforum.com/viewtop...345303#1345303
Comment
X

Comment