Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda che non me la prendo per queste cose!!!! tranquilli!!!!
cmq secondo me non lo sono... ma ho molti corteggiatori e ho fatto vari concorsi di bellezza e mi sono piazzata bene!!!
ma ho molti corteggiatori e ho fatto vari concorsi di bellezza e mi sono piazzata bene!!!
prenotato
ps: ragazzi mandatevi pm... sto post lasciamolo scendere senno gio ci incula
Caspita Kikka... ho fatto tre concorsi dei quali ne ho vinti due e sono arrivato secondo al terzo... la finale la facemmo a Rimini... mi divertii come pochi....
ma ho molti corteggiatori e ho fatto vari concorsi di bellezza e mi sono piazzata bene!!!
prenotato
ps: ragazzi mandatevi pm... sto post lasciamolo scendere senno gio ci incula
Caspita Kikka... ho fatto tre concorsi dei quali ne ho vinti due e sono arrivato secondo al terzo... la finale la facemmo a Rimini... mi divertii come pochi....
Comment