Originally posted by desmoguidi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ieri sera dalla disperazione che non riuscivo a vedervi collegati sono uscito, e mi avete fatto altre 4 pagineOriginally posted by ZAMBO77Buongiorno!!!! :dOriginally posted by speed01rieccomi spammoni, buongiorno

SPAMMONIIIIIIIIIII
Comment
-
Sono arrivato tardi! :dOriginally posted by speed01ieri sera dalla disperazione che non riuscivo a vedervi collegati sono uscito, e mi avete fatto altre 4 pagineOriginally posted by ZAMBO77Buongiorno!!!! :dOriginally posted by speed01rieccomi spammoni, buongiorno

SPAMMONIIIIIIIIIII
Comment
-
Giorno Spammone!!!...Originally posted by speed01ieri sera dalla disperazione che non riuscivo a vedervi collegati sono uscito, e mi avete fatto altre 4 pagineOriginally posted by ZAMBO77Buongiorno!!!! :dOriginally posted by speed01rieccomi spammoni, buongiorno

SPAMMONIIIIIIIIIII
Comment
-
si ma sono stato anche un FOTTUTO DISOCCUPATO X 3 MESIOriginally posted by doc67ponte sicuramente, ? da troppo tempo costante...batte tutti!
Comment
-
Certo Certo!!!... :d :d :d :d :dOriginally posted by speed01buongiorno ever, sempre presente qua eh?
Comment
-
Si... ma resti comunque un grande mito qu? sopra!!!...Originally posted by ponteHRCsi ma sono stato anche un FOTTUTO DISOCCUPATO X 3 MESIOriginally posted by doc67ponte sicuramente, ? da troppo tempo costante...batte tutti!

Comment
-
ma per te tre mesi si recuperano in 2 minuti :dOriginally posted by ponteHRCsi ma sono stato anche un FOTTUTO DISOCCUPATO X 3 MESIOriginally posted by doc67ponte sicuramente, ? da troppo tempo costante...batte tutti!

Comment
-
E'un'attimo!!!...Originally posted by speed01ma per te tre mesi si recuperano in 2 minuti :dOriginally posted by ponteHRCsi ma sono stato anche un FOTTUTO DISOCCUPATO X 3 MESIOriginally posted by doc67ponte sicuramente, ? da troppo tempo costante...batte tutti!

Comment
-
ancora non ce l'hanno lucchettato speriamo rimanga... l'unico dispiacere ? che l'ho aperto io e potrei essere crocifisso :d :d :d :d
Comment
X

Comment