Originally posted by linny81Pg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Te l'avevo detto che te lo beccavi almeno un voto!!!...Originally posted by zoomCiao ragazzi... chi ? che mi ha votato?

Comment
-
Bravi Bravi!!!... cos? mi piacete di pi?!!!...Originally posted by linny81PgOriginally posted by AndreaRS250linda va che chiudo a te come a tutti gli altri... e poi, puoi sempre chiedermi in pvt no?
bacetto e pace fatta!!!!!

Comment
-
Infatti infatti!!!!...Originally posted by speed01di notte solo 4... le atre 6 tutte adesso

E sono solo le 10:20....
Per? devo lavorare un p? e dovr? assentarmi... ? che non ci riesco!!!...
Comment
-
zambo ma non ? che quella fica che hai in foto me la fai tromb? sono disposto a passarti il mio voto
Comment
-
Originally posted by EverlukTe l'avevo detto che te lo beccavi almeno un voto!!!...Originally posted by zoomCiao ragazzi... chi ? che mi ha votato?

la mia ? arte non spam... :d :d :d
uffa voglio sapere chi mi ha votato..
Comment
-
dai comunque il voto te lo passo ugualmenteOriginally posted by ZAMBO77Non si pu?!!!! :dOriginally posted by speed01zambo ma non ? che quella fica che hai in foto me la fai tromb? sono disposto a passarti il mio voto

Comment
-
Originally posted by speed01dai comunque il voto te lo passo ugualmenteOriginally posted by ZAMBO77Non si pu?!!!! :dOriginally posted by speed01zambo ma non ? che quella fica che hai in foto me la fai tromb? sono disposto a passarti il mio voto

hai bevuto?!
:d
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico