lui ? presente 48 ore su 48..... anche quando dorme posta in questo topic
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
un paio d'ore?Originally posted by bepper6io vado, torno tra un paio d'ore, mi raccomando, poco spam

in un paio d'ore si fanno altre 3 pagine
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
tra tutti quelli che c'erano in lista tu sei quello che pi? mi sta simpatico, quindi ti ho votato :dOriginally posted by EverlukOriginally posted by erreunistaio ho votato
EVERLUK
anche se ce ne sono da votare nella lista
Ecco che salta fuori uno dei quattro colpevoli!!!...

che culo essermi simpatico eh??? :d
naturalmente tutti erano meritevoli di voto, ci sarebbero volute almeno tre possibilit?, una era troppo riduttivo
Comment
-
Grande Luigi!!!...Originally posted by erreunistatra tutti quelli che c'erano in lista tu sei quello che pi? mi sta simpatico, quindi ti ho votato :dOriginally posted by EverlukOriginally posted by erreunistaio ho votato
EVERLUK
anche se ce ne sono da votare nella lista
Ecco che salta fuori uno dei quattro colpevoli!!!...

che c**o essermi simpatico eh??? :d
naturalmente tutti erano meritevoli di voto, ci sarebbero volute almeno tre possibilit?, una era troppo riduttivo
Pure tu mi sei simpatico!!!...
Comment
-
Tu speed sottovaluti la nostra potenzialit? di spammatori... solo 3 pagine mi sembrano riduttive... troppo... vedrai te quante...Originally posted by speed01un paio d'ore?Originally posted by bepper6io vado, torno tra un paio d'ore, mi raccomando, poco spam

in un paio d'ore si fanno altre 3 pagine

Comment
-
per me qualcuno, senza fare nomi, per meglio spammare, ha creato un programma automatico che invia messaggi sul foruma caso...
una faccettina di qua'
una faccettina di la'
e la vita continua!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Originally posted by zoomuffa voglio sapere chi mi ha dato i due voti...

stavi buono buono e invece!!!...
Comment
-
uffa come si pu? fare per vedere chi mi ha votato?Originally posted by EverlukOriginally posted by zoomuffa voglio sapere chi mi ha dato i due voti...

stavi buono buono e invece!!!...

se apro un post del genere me lo segano.. anche giustamente.. ma io voglio saperlo..
Comment
X

Comment