Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il fatto ? che sono in ufficio e conoscendo il mio boss che ha doppia faccia... se non fossi venuto questa settimana mi avrebbe sicuramente trattato poi male perch? convinto che mi sia voluto allungare le ferie... che ci vuoi fare?!... ci son quasi dai... penso che oggi pom. staccher? un paio di ore prima e me ne andr?...Originally posted by Alex #21allora vai a riposare, stare al computer ? stancante... almeno credo...Originally posted by EverlukSi Alex.. ok lo spamm... ora son serio... non mi sento affatto bene, ? una settimana che me la porto dietro e rimane sempre l?... 37,5 stabile... ora mi st? stroncando...Originally posted by Alex #21mi dispiace... stai proprio male allora!!Originally posted by EverlukE'dura... oggi non riesco a fare di pi?!!!...Originally posted by Alex #21allora continua a spammare!!Originally posted by Everluk2568!.... ieri ho spammato di pi?... non s? come ho fatto!?!?...

Comment
-
perch? li hanno sempre lokkati tuttiOriginally posted by EverlukE perch? mai dovrebbe esser chiuso?!...Originally posted by Scorpionnn capisco come faccia ad essere ancora aperto sto post
Siamo in tema di ferie e ci d? un p? di svago... devo ammettere che se non ci foste voi adesso per me sarebbe pi? dura...
Non st? scherzando!!...
Comment
-
allora tieni duro!!Originally posted by EverlukIl fatto ? che sono in ufficio e conoscendo il mio boss che ha doppia faccia... se non fossi venuto questa settimana mi avrebbe sicuramente trattato poi male perch? convinto che mi sia voluto allungare le ferie... che ci vuoi fare?!... ci son quasi dai... penso che oggi pom. staccher? un paio di ore prima e me ne andr?...Originally posted by Alex #21allora vai a riposare, stare al computer ? stancante... almeno credo...Originally posted by EverlukSi Alex.. ok lo spamm... ora son serio... non mi sento affatto bene, ? una settimana che me la porto dietro e rimane sempre l?... 37,5 stabile... ora mi st? stroncando...Originally posted by Alex #21mi dispiace... stai proprio male allora!!Originally posted by EverlukE'dura... oggi non riesco a fare di pi?!!!...Originally posted by Alex #21allora continua a spammare!!Originally posted by Everluk2568!.... ieri ho spammato di pi?... non s? come ho fatto!?!?...

Comment
-
Originally posted by Scorpionperch? li hanno sempre lokkati tuttiOriginally posted by EverlukE perch? mai dovrebbe esser chiuso?!...Originally posted by Scorpionnn capisco come faccia ad essere ancora aperto sto post
Siamo in tema di ferie e ci d? un p? di svago... devo ammettere che se non ci foste voi adesso per me sarebbe pi? dura...
Non st? scherzando!!...

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
li hanno sempre lokkati,perche' cmq qlc se ne approfittato,io non volgio fare il cagacazzo,pero' da stanotte a lle 3 ad ora ci son 32 pagine in piu fate voiOriginally posted by Scorpionperch? li hanno sempre lokkati tuttiOriginally posted by EverlukE perch? mai dovrebbe esser chiuso?!...Originally posted by Scorpionnn capisco come faccia ad essere ancora aperto sto post
Non st? scherzando!!...

Comment
-
il mitico post dello spaaaaamOriginally posted by zoomOriginally posted by Scorpionperch? li hanno sempre lokkati tuttiOriginally posted by EverlukE perch? mai dovrebbe esser chiuso?!...Originally posted by Scorpionnn capisco come faccia ad essere ancora aperto sto post
Non st? scherzando!!...

questi post nn sono degni di esistere
:d
Comment
-
non piangete!! :d :d spammate!!Originally posted by zoomOriginally posted by Scorpionperch? li hanno sempre lokkati tuttiOriginally posted by EverlukE perch? mai dovrebbe esser chiuso?!...Originally posted by Scorpionnn capisco come faccia ad essere ancora aperto sto post
Non st? scherzando!!...

Comment
-
un po' ? vero... facciamo un sondaggio per vedere chi lo vuole riaprire??Originally posted by Scorpionil mitico post dello spaaaaamOriginally posted by zoomOriginally posted by Scorpionperch? li hanno sempre lokkati tuttiOriginally posted by EverlukE perch? mai dovrebbe esser chiuso?!...Originally posted by Scorpionnn capisco come faccia ad essere ancora aperto sto post
Non st? scherzando!!...

Comment
-
magari gio ha ragione, comverrebbe staccare un poOriginally posted by gio rsv-ps2li hanno sempre lokkati,perche' cmq qlc se ne approfittato,io non volgio fare il cagacazzo,pero' da stanotte a lle 3 ad ora ci son 32 pagine in piu fate voiOriginally posted by Scorpionperch? li hanno sempre lokkati tuttiOriginally posted by EverlukE perch? mai dovrebbe esser chiuso?!...Originally posted by Scorpionnn capisco come faccia ad essere ancora aperto sto post
Non st? scherzando!!...

Comment
-
Nooo... non lo fate... non capite che ci hanno dato spazio cos??!... spammate qu?... st? crescendo... tra solo 70 pagine sar? come quell'altro!!!...Originally posted by Alex #21un po' ? vero... facciamo un sondaggio per vedere chi lo vuole riaprire??Originally posted by Scorpionil mitico post dello spaaaaamOriginally posted by zoomOriginally posted by Scorpionperch? li hanno sempre lokkati tuttiOriginally posted by EverlukE perch? mai dovrebbe esser chiuso?!...Originally posted by Scorpionnn capisco come faccia ad essere ancora aperto sto post
Non st? scherzando!!...

Comment
-
va bene allora!! andiamo verso le 200 pagineee!!Originally posted by EverlukNooo... non lo fate... non capite che ci hanno dato spazio cos??!... spammate qu?... st? crescendo... tra solo 70 pagine sar? come quell'altro!!!...Originally posted by Alex #21un po' ? vero... facciamo un sondaggio per vedere chi lo vuole riaprire??Originally posted by Scorpionil mitico post dello spaaaaamOriginally posted by zoomOriginally posted by Scorpionperch? li hanno sempre lokkati tuttiOriginally posted by EverlukE perch? mai dovrebbe esser chiuso?!...Originally posted by Scorpionnn capisco come faccia ad essere ancora aperto sto post
Non st? scherzando!!...

Comment
-
Bisogna partecipare al Forum senza spammare... qu? dentro okkeissimo per? bisogna anche andare negli altri Post!!!...
Comment
X

Comment