Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
tutti abbiamo avuto problemi con il forum!!!!!Originally posted by EverlukGiorno ragazzi!!!...
Ho avuto problemi con il forum e per di pi? con il computer ieri... anche stamane non si apriva una ceppa!!!...
perfortuna rieccoci qui!!!!
:d
Comment
-
te ridi io ho avuto lo stesso pensiero...Originally posted by ZAMBO77Originally posted by EverlukBannare me?!... ma lo sai che in un primo momento ho pensato mi avessero proprio bannato?!...

stavo imprimendo il ritmo indiavolato e zac. mi ? saltato il forum..
ho detto.. ecco il ban ahhaha
Comment
-
ah si???Originally posted by siliCon te non ci parlo pi?!Originally posted by speed01va be ma a te per farti stare zitta di raccontano le balle :d
Comment
-
Se vuoi speed ti sostituisco io! :dOriginally posted by speed01ah si???Originally posted by siliCon te non ci parlo pi?!Originally posted by speed01va be ma a te per farti stare zitta di raccontano le balle :d

Comment
-
se vohglio io?Originally posted by ZAMBO77Se vuoi speed ti sostituisco io! :dOriginally posted by speed01ah si???Originally posted by siliCon te non ci parlo pi?!Originally posted by speed01va be ma a te per farti stare zitta di raccontano le balle :d

? lei che non mi parla piu... chiedi a lei
Comment
-
Originally posted by EverlukRagazzi ho da sbrigare un p? di cose... non posso seguire con continuit?...
cominciamo con le vaccate di mattina? :d
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77vado a lavur? ankio v?!
ciaoooo!!!!!
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
X

Comment