beh anchio tornato da un po... e mi son mangiato una bella pizza..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao ragazzi come vi va??
A ME MALE!!
Visto che avevo una bellissima giornata mio padre ha ben pensato di rovinarmela.. ho un nervoso che non riesco a calmarmi.. e mi scappa pure qualche lacrima.. uffi..
speriamo mi passi uff..
Comment
-
azzz... che succede sili??? dai vedrai che passer? presto!!!!Originally posted by siliCiao ragazzi come vi va??
A ME MALE!!
Visto che avevo una bellissima giornata mio padre ha ben pensato di rovinarmela.. ho un nervoso che non riesco a calmarmi.. e mi scappa pure qualche lacrima.. uffi..
speriamo mi passi uff..
Comment
-
Originally posted by kikka85colpa mia...Originally posted by EverlukB? ragazzi... vista l'ora vi auguro buon pranzo... io al momento non ? che abbia un grande appetito...
ma dopo l'appetito gli ? tornato!!!! :d
Che te possino!!!...
Comment
-
HEY... che succede???Originally posted by siliCiao ragazzi come vi va??
A ME MALE!!
speriamo mi passi uff..
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by kikka85colpa mia...Originally posted by EverlukB? ragazzi... vista l'ora vi auguro buon pranzo... io al momento non ? che abbia un grande appetito...
ma dopo l'appetito gli ? tornato!!!! :d
Che te possino!!!...

Comment
-
Ora mi sfogo..Originally posted by kikka85
azzz... che succede sili??? dai vedrai che passer? presto!!!!
Allora mio padre a volte si prende la MIA moto.. obbligata a dire di si quando me la chiede perch? mia mamma mi fa.. va che non ? un bambino la sa usare.. io.. si mamma ma l'hai visto andare? partire? fermarsi? sai che tutti mi dico no di non dargliela perch? non sa andare? e va che non ? perch? me lo dicono gli altri ma perch? l'ho visto..
lei.. eh ma lui te la dava la macchina appena hai preso la patente! (
)
vabb?..
E' gi? caduto due volte.. da fermo!
ieri mi fa.. silvia va che mi ? successo.. ero in moto oggi e alzandomi per sistemarmi i jeans ? ceduta la pedalina e si ? rotta?..
io..
come si ? rotta? strano!
lui si si e momenti cadevo..
io.. ti sei fatto male? sicuro di non essere caduto dimmi la verit? pap?..
lui.. no no..
io.. eh si anche le altre volte non eri caduto..
lui.. ti ho preso gi? quella nuova da sostituire.. e poi il tipo mi ha detto che il bilancere dx ? da cambiare e che con le altre cadute ? probabile che il manubrio si sia storto..
io
.. no pap? il manubrio ? apposto.. la moto l'ho presa l'altra sera e non ha nulla..
lui.. sicura?
io.. pap? perch? me lo chiedi? dimmi la verit?.. sei caduto che mi fai tutte ste domade?
lui.. no no..
intanto mi stavo mettendo giubbo e casco.. vado salgo in moto.. e che mi trovo?
leva freno piegata e altre rigature nuove sulla carena e la pedana giustamente....
non vi dico che rabbia che ho..
scendo dalla moto e lo chiamo urlando.. e gli dico.. perch? mi dici le bugie? se non sei caduto come mai la leva ? piegata? se l? fatto da sola?? e tu pretendi che te la dia la moto senza preoccuparmi..
lui.. abbassa la testa e mi dice scusa..
io prendo e me ne vado piangendo.. incazzata nera e con una moto che non so che danni abbia e domenica devo andare a un raduno a cui tengo molto.
GRAZIE PAPA'
perch? aveva paura che non gli dassi pi? la moto mi ha detto delle bugie assurde..
Ora non la vedr? pi?! col cavolo che la prende ancora..
Scusate ragazzi...
Comment
-
Originally posted by siliOra mi sfogo..Originally posted by kikka85
azzz... che succede sili??? dai vedrai che passer? presto!!!!
Allora mio padre a volte si prende la MIA moto.. obbligata a dire di si quando me la chiede perch? mia mamma mi fa.. va che non ? un bambino la sa usare.. io.. si mamma ma l'hai visto andare? partire? fermarsi? sai che tutti mi dico no di non dargliela perch? non sa andare? e va che non ? perch? me lo dicono gli altri ma perch? l'ho visto..
lei.. eh ma lui te la dava la macchina appena hai preso la patente! (
)
vabb?..
E' gi? caduto due volte.. da fermo!
ieri mi fa.. silvia va che mi ? successo.. ero in moto oggi e alzandomi per sistemarmi i jeans ? ceduta la pedalina e si ? rotta?..
io..
come si ? rotta? strano!
lui si si e momenti cadevo..
io.. ti sei fatto male? sicuro di non essere caduto dimmi la verit? pap?..
lui.. no no..
io.. eh si anche le altre volte non eri caduto..
lui.. ti ho preso gi? quella nuova da sostituire.. e poi il tipo mi ha detto che il bilancere dx ? da cambiare e che con le altre cadute ? probabile che il manubrio si sia storto..
io
.. no pap? il manubrio ? apposto.. la moto l'ho presa l'altra sera e non ha nulla..
lui.. sicura?
io.. pap? perch? me lo chiedi? dimmi la verit?.. sei caduto che mi fai tutte ste domade?
lui.. no no..
intanto mi stavo mettendo giubbo e casco.. vado salgo in moto.. e che mi trovo?
leva freno piegata e altre rigature nuove sulla carena e la pedana giustamente....
non vi dico che rabbia che ho..
scendo dalla moto e lo chiamo urlando.. e gli dico.. perch? mi dici le bugie? se non sei caduto come mai la leva ? piegata? se l? fatto da sola?? e tu pretendi che te la dia la moto senza preoccuparmi..
lui.. abbassa la testa e mi dice scusa..
io prendo e me ne vado piangendo.. incazzata nera e con una moto che non so che danni abbia e domenica devo andare a un raduno a cui tengo molto.
GRAZIE PAPA'
perch? aveva paura che non gli dassi pi? la moto mi ha detto delle bugie assurde..
Ora non la vedr? pi?! col cavolo che la prende ancora..
Scusate ragazzi...
azzz.... mi spiace!!!!
vedrai che si sistemer? tutto!!!!!!!
Comment
X

Comment