Originally posted by bepper6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao pimky!!!!!!!!!!Originally posted by pimkyciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!
che giornataccia oggi..
che si dice di bello? :d
ah,no.. ? vero... qui SI SPAMMA!!! :d :d
a tutti
Comment
-
Comment
-
si li ho letti... ora ti rispondo!!!!!!!!11Originally posted by EverlukEccoti!!!... wooowww!!!...Originally posted by kikka85Originally posted by EverlukHeee... una ragazza mi ha stregato!!!...

hai letto i pm?!...
Comment
-
Originally posted by kikka85si li ho letti... ora ti rispondo!!!!!!!!11Originally posted by EverlukEccoti!!!... wooowww!!!...Originally posted by kikka85Originally posted by EverlukHeee... una ragazza mi ha stregato!!!...

hai letto i pm?!...

Ecco ora non s? aspettare!!!...
Comment
-
pensi sempre alla tua carriera e al lavoro..e mai alla nostra storia amorosa assieme..Originally posted by pimkyehm... mi sa di noOriginally posted by EverlukCiaooo!!!....Originally posted by pimkyciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!
che giornataccia oggi..
a tutti
Evvai... ora sar? felice Zoom!!!...

ho parecchio da fare per cui la mia sar? una presenza "intermittente" :d
Comment
-
Il lavoro serve per carit?!!!... ? ovvio e fortuna che ce l'ho!!!...Originally posted by zoompensi sempre alla tua carriera e al lavoro..e mai alla nostra storia amorosa assieme..Originally posted by pimkyehm... mi sa di noOriginally posted by EverlukCiaooo!!!....Originally posted by pimkyciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!
che giornataccia oggi..
a tutti

per? Kikka ? Kikka per me!!!...
Comment
-
me l'ero presa con calma perch? pensavo di non trovarti!!!!!!! ora ti rispondo!!!!!!Originally posted by EverlukOriginally posted by kikka85si li ho letti... ora ti rispondo!!!!!!!!11Originally posted by EverlukEccoti!!!... wooowww!!!...Originally posted by kikka85Originally posted by EverlukHeee... una ragazza mi ha stregato!!!...

hai letto i pm?!...

Comment
-
wowwwww!!!!!!!Originally posted by EverlukIl lavoro serve per carit?!!!... ? ovvio e fortuna che ce l'ho!!!...Originally posted by zoompensi sempre alla tua carriera e al lavoro..e mai alla nostra storia amorosa assieme..Originally posted by pimkyehm... mi sa di noOriginally posted by EverlukCiaooo!!!....Originally posted by pimkyciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!
che giornataccia oggi..
a tutti

per? Kikka ? Kikka per me!!!...

Comment
-
Ragazzi stacco.. non ho pi? ragione di spammare.. ciau..Originally posted by EverlukMa che dici!!!... e Speed?!...Originally posted by siliTutti felici... e io??Originally posted by EverlukCiaooo!!!....Originally posted by pimkyciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!
che giornataccia oggi..
a tutti

Vabb? aspetto in un'angolino...
Dai che ora torna s?...
Comment
-
Il tecnico mi ha chiamato... viene domani mattina!!!...Originally posted by kikka85me l'ero presa con calma perch? pensavo di non trovarti!!!!!!! ora ti rispondo!!!!!!Originally posted by EverlukOriginally posted by kikka85si li ho letti... ora ti rispondo!!!!!!!!11Originally posted by EverlukEccoti!!!... wooowww!!!...Originally posted by kikka85Originally posted by EverlukHeee... una ragazza mi ha stregato!!!...

hai letto i pm?!...

Comment
-
Perch??!... dov'? finito Speed?!?!...Originally posted by siliRagazzi stacco.. non ho pi? ragione di spammare.. ciau..
Comment
X

Comment