Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cioe' solo a scrivere un messaggio e subito dopo aggiornare e...taaaacc...son gia' passate due pagine...figuz, ma come fate? :d
Siete degli spammoni talmente avanti che gia' sapete cosa sta scrivendo la gente?
Avete un chip superiore dentro il cervello? :d
Cioe' solo a scrivere un messaggio e subito dopo aggiornare e...taaaacc...son gia' passate due pagine...figuz, ma come fate? :d
Siete degli spammoni talmente avanti che gia' sapete cosa sta scrivendo la gente?
Avete un chip superiore dentro il cervello? :d
NIENTE DI TUTTO QUESTO! sON SOLO DEI CAZZONI PERDITEMPO!
IO SO DI SIENAAAAA FACCI PARLA ME CHE LO GAMBIZZO subito
magari fosse cos? semplice!!!!!!!!io ci sono stata ad aprile a siena con amici e poi ho uno studio associato e forse qualche volte mi toccher? andarci.. spero di no!!! a siena spero di venirci per svagarmi non per lavorare!!!!!!!!
Comment