Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si chiama angelini giovanni!!!! ? un rompi....Originally posted by speed01ma ch ? sto socio... magari lo conosco pureOriginally posted by kikka85Originally posted by zoombeh come v? oggi la giornata?
oggi benissimo!!!!! il socio di siena ? andato via ieri sera... wowwwww!!!!!!!

a siena ha lo studio commerciale e una societ? chiamata astrolabio!!!
Comment
-
ma chi ? quello che ha inventato il lievito angeliniangelini giovanni!!!!
astrolabio... ma sta proprio dentro siena o fuori? nn l'avevo mai sentita sta ditta :d
Comment
-
Originally posted by silisi si miei!! e me li tengo!!! :dOriginally posted by speed01son felice..
cazzi tuoi
zitto... stai zitto... non fare la battuta speed stai zitto
Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by silisi si miei!! e me li tengo!!! :dOriginally posted by speed01son felice..
cazzi tuoi
zitto... stai zitto... non fare la battuta speed stai zitto
Comment
-
kikka ma spammi a bestia teOriginally posted by kikka85a noi bene... a te???Originally posted by zoombeh come v? oggi la giornata?
:d
Comment
-
Originally posted by speed01ma chi ? quello che ha inventato il lievito angeliniangelini giovanni!!!!
astrolabio... ma sta proprio dentro siena o fuori? nn l'avevo mai sentita sta ditta :d
sta al di fuori del centro storico di siena ma distano 3 minuti in auto.... insomma l? vicino!!!!
Comment
-
senti chi parla!!!!!!!!!!Originally posted by speed01kikka ma spammi a bestia teOriginally posted by kikka85a noi bene... a te???Originally posted by zoombeh come v? oggi la giornata?

Comment
-
domani ci faccio un salto a vedereOriginally posted by kikka85Originally posted by speed01ma chi ? quello che ha inventato il lievito angeliniangelini giovanni!!!!
sta al di fuori del centro storico di siena ma distano 3 minuti in auto.... insomma l? vicino!!!!
Comment
-
Originally posted by kikka85senti chi parla!!!!!!!!!!Originally posted by speed01kikka ma spammi a bestia teOriginally posted by kikka85a noi bene... a te???Originally posted by zoombeh come v? oggi la giornata?

ma io sono come linny. mica spammo
Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by kikka85senti chi parla!!!!!!!!!!Originally posted by speed01kikka ma spammi a bestia teOriginally posted by kikka85a noi bene... a te???Originally posted by zoombeh come v? oggi la giornata?

ma io sono come linny. mica spammo
seeee va b?... spammone!!!!!!!!!!
Comment
-
lo studio si trova in via massetana romana... la conosci???Originally posted by speed01domani ci faccio un salto a vedereOriginally posted by kikka85Originally posted by speed01ma chi ? quello che ha inventato il lievito angeliniangelini giovanni!!!!

Comment
X

Comment