Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
o te nn ci credi, ma per scherzare con il mi babbo quando siamo venuti ad ostia ho fermato 3 ragazze e ho preso 3 numeri di telefono e ho vinto 20 euro di scommessa!!!
o te nn ci credi, ma per scherzare con il mi babbo quando siamo venuti ad ostia ho fermato 3 ragazze e ho preso 3 numeri di telefono e ho vinto 20 euro di scommessa!!!
anche se io abito ad acilia dove abita anche ever e disto da ostia 10 minuti di macchina e la frequento molto come zona... NON SONO TUTTE COSI'!!!!!!!!!!!!!
Si ma spesso quando aprono bocca ti conviene scappare... coatte a dir poco... tutte mezze zoccole!!!...
Io cmq non le fermo... son sempre loro a tacchinarmi!!!... he he he
eh per scommessa dovevo prendere io i numeri
comunque due erano veramente sveglie mi sa...
per le mezze zoccole.... purtroppo so fidanzato senno fidati che una la tamponavo
fede nn hocapito na cosa, ma tu sei istruttrice o cosa?
Ancora non lo ?... st? facendo il corso di Salvamento per diventare bagnina da piscina e a febbraio comincer? il corso da Istr. 1? livello... per ora f? solo tirocinio... e ieri l'ha fatto con me!!!...
St? spammona!!!... scommetto che era strafelice!!!...
anche se io abito ad acilia dove abita anche ever e disto da ostia 10 minuti di macchina e la frequento molto come zona... NON SONO TUTTE COSI'!!!!!!!!!!!!!
o senti io ho fatto 4 tentativi e ho preso 3 numeri
Comment