buongiorno a tutti i nuovi arrivati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by zoomsiete impressionanti.. avete fatto 5 pagine a salutarvi uno per uno.. :d :d :d
comunque buongiorno a tutti.. :d
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77ormai speed e ever siete irragiungibili!
Io no.... Speed ? peggio di me!!!!
Comment
-
perch? sono arrivato 10 min in ritardo :d :d :d
ormai me la rido
ora vi spiego... sapete tutti che sono appiedato (la R1 arriver? in settimana), come un gran coglion venerd? scorso prendo un libro in prestito dalla biblioteca dell'universit?, lascio il mio documento(senza pensare che mi sarebbe servito per svolgere l'esame
), che faccio.....
mi faccio prestare il vespino 50 a marce dal mio amico....vado all'universit? prendo il documento e mi dirigo verso la motorizzazione....appena arrivato, viene un mio amico scappando e mi dice Giuseppe....ti hanno chiamato
entro mi scuso per il ritardo, e quello mi dice
ormai ? tardi, si presenti la prossima volta
e ioper 10 min. di ritardo non posso fare l'esame??
io..cosa gli costa farmi entrare, tanto deve ancora prendere l'appello degli altri...
e lui incazzato... lei non ha capito niente dalla societ?, fallito, se entri in una societ? ti caccieranno.......
a quel punto perdo le staffe...... senti....l'altra volta ho cominciato l'esame alle 10:00, siete venuti con comodo, e lei mi viene a dire a me cos'? il ritardo..........FANCULIZZATEVI
a quel punto ho sbattuto la porta e me ne sono andato :d :d :d
ho riprenotato l'esame......lo far? il 10 ottobre, meglio...........o una volta per tutte, anche se questa volta non mi ero preparato
Comment
-
Originally posted by kikka85buongiorno ragazzi!!! eccomi di nuovo!!!! son tornata!!!! spero di riuscire a stare un p? con voi oggi!!!!!!!
Tesorooooo!!!!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppersperch? sono arrivato 10 min in ritardo :d :d :d
ormai me la rido
ora vi spiego... sapete tutti che sono appiedato (la R1 arriver? in settimana), come un gran coglion venerd? scorso prendo un libro in prestito dalla biblioteca dell'universit?, lascio il mio documento(senza pensare che mi sarebbe servito per svolgere l'esame
), che faccio.....
mi faccio prestare il vespino 50 a marce dal mio amico....vado all'universit? prendo il documento e mi dirigo verso la motorizzazione....appena arrivato, viene un mio amico scappando e mi dice Giuseppe....ti hanno chiamato
io..cosa gli costa farmi entrare, tanto deve ancora prendere l'appello degli altri...
e lui incazzato... lei non ha capito niente dalla societ?, fallito, se entri in una societ? ti caccieranno.......
a quel punto perdo le staffe...... senti....l'altra volta ho cominciato l'esame alle 10:00, siete venuti con comodo, e lei mi viene a dire a me cos'? il ritardo..........FANCULIZZATEVI
ho riprenotato l'esame......lo far? il 10 ottobre, meglio...........o una volta per tutte, anche se questa volta non mi ero preparato
che sfiga!!!! va b? sicuramente la prossima sar? la volta buona... per? preparati almeno un pochino....
in bocca al lupo allora!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by kikka85buongiorno ragazzi!!! eccomi di nuovo!!!! son tornata!!!! spero di riuscire a stare un p? con voi oggi!!!!!!!
Tesorooooo!!!!!!
ever!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by desmoguidiScusate se appaio poco, ma son annegato nelle feci degli Architetti che hanno furia...
Tutto bene voi?!
Comment
-
Originally posted by desmoguidiScusate se appaio poco, ma son annegato nelle feci degli Architetti che hanno furia...
Tutto bene voi?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by kikka85Originally posted by giuseppersperch? sono arrivato 10 min in ritardo :d :d :d
ormai me la rido
), che faccio.....
che sfiga!!!! va b? sicuramente la prossima sar? la volta buona... per? preparati almeno un pochino....
in bocca al lupo allora!!!!!!!
SACCO JUTA SULLA TESTA E DAIDEMAZZA...
Comment
-
Originally posted by kikka85Originally posted by EverlukOriginally posted by kikka85buongiorno ragazzi!!! eccomi di nuovo!!!! son tornata!!!! spero di riuscire a stare un p? con voi oggi!!!!!!!
Tesorooooo!!!!!!
ever!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by siliOriginally posted by desmoguidiScusate se appaio poco, ma son annegato nelle feci degli Architetti che hanno furia...
Tutto bene voi?!
Comment
X
Comment